DAVID BOWIE – L'UOMO DELLE STELLE
IN ANTEPRIMA AL BOWIE BASH

Un volume a fumetti sulle vicende umane e musicali di David Bowie, una delle icone più importanti della musica, in anteprima sabato 11 gennaio durante il festival di Molvena (VI).


Questo sabato, in occasione del David Bowie Bash, evento dedicato al celebre autore e cantautore inglese tornato in vetta alle classifiche nel 2013, Lorenzo Bianchi e Veronica Veci presenteranno in anteprima David Bowie – L'uomo delle stelle alle ore 16.45 presso i Revolution Studios di Molvena (VI) in via Ponticello 15, una delle sedi del festival. 


L'incontro, promosso da «Sound And Vision Magazine», sarà moderato dalla cantante Camilla Fascina che interrogherà gli autori sulla genesi del progetto, la cui pubblicazione è prevista per la primavera di quest'anno sotto l'etichetta Nicola Pesce Editore.
Il volume esplora il personaggio di Bowie in tutte le sue camaleontiche trasformazioni, seguendo un intreccio narrativo non cronologico, ma attento alle evoluzioni della star, anche fuori dal palcolscenico. A completare l'avvincente narrazione, un apparato redazionale che comprende una biografia, un’analisi della discografia, una galleria con alcuni dei suoi costumi più famosi e molte altre curiosità che sapranno affascinare i fan, ma non solo.

Al termine dell'incontro, la disegnatrice realizzerà uno sketch per tutti i presenti su uno speciale flyer realizzato in collaborazione con EMP Mailorder Italia, il catalogo di moda giovane on-line.