I 20 FINALISTI DELLA GILLETTE BOMBER CHAMPIONSHIP SONO PRONTI A SCENDERE IN CAMPO ALLA MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS 2025

Sabato 29 novembre si terrà la finale della competizione esport più attesa d’Italia, presso il Gillette Labs Stage, insieme ai caster ufficiali e iconici Xiuder e Piz e verranno annunciate tante novità a tema gaming e sport per i prossimi mesi.

La competizione esport più amata d’Italia entra nella sua fase più attesa. Dopo mesi di sfide avvincenti su Fortnite Rientro, la Gillette Bomber Championship è pronta a svelare i protagonisti che si contenderanno il titolo durante la Milan Games Week & Cartoomics 2025.

La finale della Gillette Bomber Championship si terrà sabato 29 novembre sul prestigioso Gillette Labs Stage all’interno della Milan Games Week & Cartoomics 2025, con la partecipazione di Myke, caster ufficiale delle qualifiche e dei playoff, e degli ambassador Xiuder, Piz e Lollolacustre insieme a tanti altri ospiti d’eccezione che si alterneranno sul palco per le Grand Final.

Ad infiammare l’arena del Gillette Labs Stage, saranno i 20 giocatori finalisti con presenti alcuni dei nomi più riconosciuti del panorama gaming italiano.

Dopo mesi di gioco, migliaia di player e numerosissime partite, la Gillette Bomber Championship raggiunge il momento più importante, confermando la forza di una community sempre più ampia e appassionata. Il nuovo format, evoluzione naturale della storica Gillette Bomber Cup, continua a consolidare il legame tra Gillette e il mondo del gaming competitivo, unendo valori comuni come precisione, performance e costanza.

Marco Centanni, Brand Director Shave Care Italia di Gillette: “La Gillette Bomber Championship è un progetto che cresce anno dopo anno insieme alla sua community. La fase finale rappresenta il momento in cui tutto il lavoro, la passione e la dedizione dei giocatori trovano la loro massima espressione. È un privilegio per noi essere parte di questo percorso e dare spazio al talento e alla competizione in un contesto di valore come la Milan Games Week.”

Preparatevi a scoprire chi conquisterà il titolo di campione 2025 della Gillette Bomber Championship alla Milan Games Week & Cartoomics 2025.