D’AMORE SI VIVE:
un incontro su affettività e sessualità aperto a tutti a SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS di Torino
Appuntamento venerdì 24 ottobre
Uno dei temi più dibattuti di tutti i tempi, a partire dal Simposio di Platone, per arrivare ai podcast, ai romanzi, ai film o agli studi contemporanei, è certamente l’amore. L’amore in tutte le declinazioni che rendono le relazioni umane tanto affascinanti e tanto complesse.
Per questo, SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS di Torino in collaborazione con PsicoLabirinTo ha pensato di organizzare Venerdì 24 Ottobre dalle 14,30 alle 16,30 un incontro aperto a tutte e a tutti che ha per titolo D'AMORE SI VIVE - DIALOGHI SULLA SESSUALITÀ.
Un dialogo aperto, che intende esplorare i temi della sessualità e dell'affettività. Saranno analizzate le dinamiche che riguardano gli esseri umani nello sviluppo e nell'accettazione delle proprie sensazioni, dall'aspetto emotivo a quello relazionale.
Amore, desiderio, relazione, scoperta e difficoltà saranno le parole chiave che accompagneranno le partecipanti e i partecipanti durante tutto l'incontro. A condurlo e a tracciare il percorso saranno la dott.ssa Elena Garritano, specialista in psicologia clinica e PhD in Studio di Genere e la dott.ssa Daniela Meschieri, psicoterapeuta e sessuologa.
L'ingresso è gratuito, aperto a tutti e la prenotazione obbligatoria. Per prenotare o per altre info è possibile contattare la Segreteria alla mail torino@scuolacomics.it o al numero 011-334940
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici