J-POP Manga presenta

Eat
di Nagabe

Il fetish del “vore” secondo l’autore di Girl from the other side


“Denti. Lingue. E poi il modo in cui
masticano e divorano. Senza freni,
abbandonandosi alla smania.
Lo trovo irresistibile.”


Dopo il successo internazionale di Girl from the other side, Nagabe firma una storia Boy’s Love che esplora una voglia proibita: il “vore” ovvero il piacere di essere divorati. Un feticismo peculiare, utilizzato come metafora per indagare temi profondi come il trauma psicologico, la vulnerabilità e la ricerca dell'accettazione di sé in una storia popolata, come altre opere dell’autore, da animali antropomorfi e pervasa da atmosfere oscure e malinconiche. Dal 28 ottobre arriva in libreria fumetteria e in tutti gli store online il volume unico Eat di Nagabe, sia in edizione regular che variant. E per chi si affretterà ad effettuare il pre-order sul sito di J-POP Manga, dal 21 ottobre saranno disponibili 200 copie della variant edition con in allegato due esclusive illustration card, una delle quali firmata dal sensei in persona!

L’inflessibile Lufria, conosciuto come “Il Sicario” per via del suo aspetto, è un docente universitario temuto da tutti. Ma quando alla prima lezione del corso riprende con severità Gulla, uno studente arrivato in ritardo, nell’aula risuona il sordo brontolio di uno stomaco... e poco dopo Gulla lo aggredisce, mordendolo sul collo. Lufria è sorpreso dall’attacco improvviso, però in quel momento si rende conto che il ragazzo è proprio la persona che ha sempre desiderato incontrare: qualcuno disposto a divorarlo...

In un capovolgimento di ruoli continuo tra prede e predatori, chi mangia e chi viene mangiato, Nagabe esplora i limiti del desiderio e del fetish con la grazia e lo stile unico a cui ci ha ormai abituato. Oltre a Girl from the other side, la sua serie più celebre nominata al Festival internazionale di Angoulême, dello stesso autore sono usciti in Italia per J-POP Manga anche Love from the other side, Wizdoms e Monotone Blue.

Eat
di Nagabe
Volume unico
Formato - 12,4x18 - Brossurato con sovracc.
Pagine - 234, B/N
Prezzo - 7,90 €

Eat - Variant Edition
di Nagabe
Volume unico
Formato - 12,4x18 - Brossurato con sovracc.
Pagine - 234, B/N
Prezzo - 7,90 €