J-POP Manga presenta
Inazuma Eleven
di Tenya Yabuno, Level-5
La leggenda del fulmine continua!


Arriva sugli scaffali la prima edizione italiana del manga tratto dal celebre videogioco per Nintendo DS.


Una partita di calcio in cui, oltre a prender palla e tentare il tiro a rete, si possono utilizzare mirabolanti tecniche micidiali come “Mano di luce” e “Tornado di fuoco”? Per la squadra della Raimon Junior High e i suoi avversari tutto questo è possibile... Inazuma Eleven, il videogioco RPG per Nintendo DS di Level-5 con milioni di copie vendute in tutto il mondo, approda su carta a marchio J-POP Manga! Il 7 ottobre arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online il primo volume dell’adattamento manga realizzato da Tenya Yabuno.

La squadra di calcio della Raimon Junior High è in grave difficoltà. Nonostante il glorioso passato, ora come ora è perennemente sotto organico e composta da giocatori più propensi a poltrire che ad allenarsi. Per evitare di essere sciolto per sempre, il team dovrà superare una sfida all’apparenza impossibile: battere gli avversari più forti della zona.

Toccherà a Mark Evans, portiere e capitano, trovare membri motivati a far rinascere la squadra. Il nuovo gruppo sarà sufficiente a salvare la Raimon dal disastro?

Questa entusiasmante avventura sportiva gode già di un affezionato numero di fan grazie al gioco e alla trasposizione anime andata in onda sulla Rai negli anni Duemila (oggi disponibile su Amazon Prime) e sarà ora per la prima volta sui nostri scaffali in traduzione italiana nel fortunato adattamento manga che si è aggiudicato la vittoria ai Kodansha Manga Award e Shogakukan Manga Award.

Una lettura da non perdere in attesa dell’imminente uscita del nuovo capitolo della saga videoludica, Inazuma Eleven: Victory Road.

Inazuma Eleven
di Tenya Yabuno, Level 5
1° volume – Serie completa in 10 volumi
Formato - 12x16,9 - Bross. Con Sovracc.
Pagine - 184, B/N
Prezzo - 6,50 €
Uscita a cadenza mensile