Edizioni BD & J-POP Manga a Palermo Comic Convention 2025
La mostra di DanDaDan e ospiti in firma
al festival siciliano della cultura pop
Da giovedì 11 a domenica 14 settembre Edizioni BD & J-POP Manga saranno in Sicilia in occasione dell’edizione 2025 di Palermo Comic Convention. La casa editrice avrà un proprio stand in Area Comics e porta in fiera sia un’ospite speciale che una mostra dedicata alla serie manga del momento!
Come resistere agli spettacolari combattimenti tra Momo e i Serpo? E alle trasformazioni di Okarun? Per non parlare delle battute taglienti della Turbononna... Le tavole mozzafiato che hanno dato vita alle folli avventure di DanDaDan saranno esposte per lettori e fan siciliani nell’Area Comics della fiera in una mostra da non perdere interamente dedicata all’arte di Yukinobu Tatsu.
Come di consueto J-POP Manga porterà in fiera tutte le uscite più recenti tra cui Chimeratica, Il primo amore di Nezumi, Credimi, è amore, Gaea-Tima e molto altro!
Inoltre, saranno disponibili anche due classici da non perdere: Trigun Maximum e Blood Blockade Battlefront, due delle opere più iconiche del Sensei Yasuhiro Nightow, ospite d’eccezione della manifestazione.
Sarà inoltre possibile incontrare in stand Viola Musaraj, scrittrice e sceneggiatrice siciliana affermatasi a livello internazionale nel mondo delle storie interattive con titoli come Feel Me (attualmente in fase di adattamento per una serie TV) e recentemente approdata al suo esordio nel regno della nona arte con la serie fantasy Dragonslayer, disegnato da Martina Ioppolo e in corso di pubblicazione per Edizioni BD. L’autrice sarà in fiera per firmare le copie del suo fumetto durante tutti e quattro i giorni del festival.
Maggiori informazioni su incontri e orari sui social della casa editrice.
DOVE
Cantieri Culturali alla Zisa – Area Comics
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici