Il network internazionale di agenzie di comunicazione The Play Group,
di cui Pragmatika è partner italiano, si espande nei Paesi Bassi e in Belgio
L'alleanza globale di società di comunicazione specializzate in giochi e giocattoli, ha ampliato la sua rete globale includendo Hidden Gems Agency per coprire i territori dei Paesi Bassi e del Belgio.
Fondato dalla pluripremiata agenzia britannica Playtime PR, The Play Group è un network creato per rispondere alla crescente esigenza da parte dei clienti di campagne localizzate nei singoli Paesi, culturalmente rilevanti e gestite con coerenza a livello globale. Ogni agenzia partner nell'alleanza viene selezionata con attenzione per i suoi valori, la creatività e la profonda conoscenza del mercato. La nuova arrivata Hidden Gems contribuirà sin d’ora ad arricchire il network con il suo approccio strategico e la sua esperienza nei media nella regione del Benelux.
Fondata dall’esperto di comunicazione Ruben Kwaaitaal, Hidden Gems si distingue per la creazione di campagne PR e contenuti efficaci, che uniscono creatività e autenticità . Il team è specializzato in storytelling per promuovere aziende e prodotti attraverso media, influencer e consumatori, coprendo settori che spaziano da giochi e giocattoli fino alle tecnologie di intrattenimento.
"Essere partner di The Play Group rappresenta per noi una straordinaria opportunità di crescita e collaborazione globale, soprattutto ora che il network si è arricchito con l’ingresso di un nuovo e importante partner - ha sottolineato Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika - questa sinergia ci consente di portare la nostra esperienza in contesti internazionali, consolidando il nostro impegno nel realizzare campagne locali di successo, con una visione globale".
Lesley Singleton, CEO di Playtime PR e fondatrice di The Play Group, ha dichiarato: "Sono entusiasta di dare il benvenuto a Ruben e a Hidden Gems in The Play Group. La mentalità strategica dell'agenzia, l'esperienza con i marchi internazionali e il forte focus regionale la rendono un'aggiunta perfetta al nostro team".
"Ho subito apprezzato la visione e l'energia di The Play Group, - afferma Ruben Kwaaitaal, fondatore di Hidden Gems. - Condividiamo gli stessi valori: un approccio pragmatico e strategico, con un forte focus sulla qualità . Se la forza di questa rete risiede nella collaborazione internazionale, io porto una conoscenza approfondita del mercato locale. Conosco come funzionano i media nei Paesi Bassi e in Belgio e comprendo la cultura e il contesto di gioco".
Attualmente, il network The Play Group include otto agenzie:
• Playtime PR (Regno Unito e Irlanda)
• PlayWise Partners (Stati Uniti)
• blattert² - Twinfluence Brand Stories (Germania e Austria)
• Be Now Comunicacion (Spagna)
• Pragmatika (Italia)
• The Monet Agency (Francia)
• Progressive PR & Communications (Australia)
• Hidden Gems Agency (Paesi Bassi e Belgio)
Ogni agenzia di The Play Group condivide una profonda convinzione: il gioco, la creatività con uno scopo preciso e una strategia intelligente sono strumenti potenti. È su questi pilastri che costruiamo PR integrate e progetti di comunicazione capaci di fare davvero la differenza.
Per maggiori informazioni su The Play Group, visita www.playtimepr.com/the-play-
. - Condividiamo gli stessi valori: un approccio pragmatico e strategico, con un forte focus sulla qualità . Se la forza di questa rete risiede nella collaborazione internazionale, io porto una conoscenza approfondita del mercato locale. Conosco come funzionano i media nei Paesi Bassi e in Belgio e comprendo la cultura e il contesto di gioco".
Attualmente, il network The Play Group include otto agenzie:
• Playtime PR (Regno Unito e Irlanda)
• PlayWise Partners (Stati Uniti)
• blattert² - Twinfluence Brand Stories (Germania e Austria)
• Be Now Comunicacion (Spagna)
• Pragmatika (Italia)
• The Monet Agency (Francia)
• Progressive PR & Communications (Australia)
• Hidden Gems Agency (Paesi Bassi e Belgio)
Ogni agenzia di The Play Group condivide una profonda convinzione: il gioco, la creatività con uno scopo preciso e una strategia intelligente sono strumenti potenti. È su questi pilastri che costruiamo PR integrate e progetti di comunicazione capaci di fare davvero la differenza.
Per maggiori informazioni su The Play Group, visita www.playtimepr.com/the-play-
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici