J-POP Manga presenta

Tatari
di Watari

Felini e yokai nella nuova serie shonen
nominata ai Next Manga Award 2024


Gatti, spiriti e oscuri segreti... Ha inizio un nuovo travolgente shonen ricco di azione e mistero! Dal 13 maggio arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a marchio J-POP Manga il primo volume di Tatari di Watari.

Tanti anni fa, nella città di Kyoto, esisteva un bakeneko di nome Tatari, considerato uno yokai potentissimo. Da allora sono passati mille anni e Tatari vive come un gatto randagio sfamato da Takeru e Yuki. Tatari e Takeru sono migliori amici e vivono giorni felici nell’appartamento diroccato dei due fratelli... almeno fino al giorno in cui Takeru viene ucciso. Tatari decide allora di assumere le sembianze dell’amico scomparso e di vendicarne la morte.


Tra bakaneko, ovvero i gatti mutaforma del folklore nipponico, yokai e poteri fuori da ogni immaginazione, si infittisce la rete di intrighi, fazioni e combattimenti e quella che inizia come una missione di vendetta fa emergere a poco a poco i contorni di una battaglia ben più antica... Una movimentata avventura soprannaturale tutta da scoprire e che si è fregiata di una nomination ai Next Manga Award 2024!

Tatari
di Watari
1° volume – Serie in corso
Formato - 12x16,9 - Bross. Con Sovracc.
Pagine - 208, B/N
Prezzo - 6,50 €
Uscita a cadenza bimestrale