Dal 15 al 19 maggio ReNoir Comics sarà presente al Salone del Libro di Torino con diversi autori in dedica e novità editoriali in anteprima, compresi i primi volumi di due nuove serie Gaijin. 

Pierre Alary , una delle più incredibili matite del Belgio, sarà in dedica per il secondo volume di Via col vento , che conclude la sua trasposizione a fumetti del romanzo di Margareth Mitchell.  


Tara Spruit sarà invece in dedica su Orgoglio e pregiudizio , da lei illustrata.

Inoltre saranno nostri ospiti tre autori ormai classici del catalogo ReNoir: Gianluca Buttolo ( La scelta - Giorgio Ambrosoli , Stan&Ollie ), Roberto Lauciello ( Bud Spencer , Malabrocca ) e Elena Pianta ( Don Camillo a fumetti ). 

La prima novità Gaijin è invece Navillera , la storia struggente e delicata di un pensionato che decide di inseguire il suo sogno: diventare un ballerino di danza classica. Dal manhwa - tra i più amati in Corea - è stata tratta anche una serie televisiva di grande successo. 

La seconda è Whale Star , una serie storica ambientata nella Corea sotto l'occupazione giapponese e ispirata alla Sirenetta di Andersen. Whale Star sarà disponibile in una versione a tiratura limitata con sovraccoperta-poster , che sarà in vendita soltanto alle fiere e sul sito www.renoircomics.it