ARRIVANO LE FIABE BREVI CHE FINISCONO MALISSIMO

In libreria e fumetteria dal 16 maggio

 

Fiabe brevi che finiscono malissimo è una seria di Sio e Francesco Muzzopappa nata ben 13 anni fa, e diventata nel 2013 una serie di video di successo sul canale YouTube di Sio.
Insomma, è una fiaba tutt’altro che breve, e che finisce davvero benissimo, perché dopo tutto questo tempo arriva finalmente in libreria e fumetteria, per la prima volta, in un volume bellissimo!
Sono fiabe tragicomiche, surreali, irriverenti e fuori di testa, che regalano colpi di scena a non finire e personaggi come le scarpe armoniche, i cavalieri a cavalli a cavallo, Robin U e Suber Bario Gard. Il tipo di cose che vengono partorite abitualmente da due menti brillanti e un po' folli come quelle di Sio e di Francesco Muzzopappa.
Un libro sorprendente, che piacerà tantissimo a lettrici e lettori più piccolə, e agli adulti che non si prendono troppo sul serio.
 
 
Sio e Francesco presenteranno il libro al Salone del Libro di Torino, lunedì 19 maggio alle ore 14.30.

Per tutti gli altri eventi Gigaciao al Salone e gli orari dei firmacopie, seguite Gigaciao sui suoi canali social.