UCI Cinemas offre iniziative esclusive
per l’arrivo di Biancaneve sul grande schermo
Acquistando il biglietto online per
le proiezioni dal 20 al 23 marzo in omaggio
l’esclusivo specchietto del film
In più, acquistando il biglietto online per spettacoli dal 20 al 30 marzo e registrandolo sul sito biancaneve.ucicinemas.it gli spettatori potranno vincere un incantevole viaggio nella Foresta nera
In occasione dell’arrivo in sala di Biancaneve, la rivisitazione in live-action della classica fiaba Disney del 1937, UCI Cinemas ha pensato a due imperdibili iniziative per tutti gli spettatori che vedranno il film, distribuito da The Walt Disney Company Italia, nei primi giorni di programmazione.
La prima, è dedicata a tutti coloro che acquisteranno un biglietto online, dal sito ucicinemas.it o con l’app UCI Cinemas, per le proiezioni previste tra il 20 e il 23 marzo e che prevede in omaggio lo specchietto esclusivo del film.
La seconda iniziativa, invece, è un concorso che mette in palio un incantevole viaggio per tutta la famiglia nella Foresta Nera. Per partecipare basterà acquistare il biglietto sui canali online del Circuito per le proiezioni comprese tra il 20 e il 30 marzo e registrarlo sul sito biancaneve.ucicinemas.it. Il ricco premio includerà i voli di andata e ritorno da Milano o Roma, un soggiorno per due adulti e due bambini in un hotel a 4 stelle nel cuore della Foresta nera, la visita alla cascata più alta di Germania e quella allo splendido Castello di Hohenzollern, per un’esperienza magica e indimenticabile.
Il nuovo film Disney Biancaneve, la rivisitazione in chiave live-action della classica fiaba Disney del 1937, è disponibile da oggi nelle sale italiane. La magica avventura ripercorre la storia senza tempo con Rachel Zegler nel ruolo della protagonista e Gal Gadot nei panni della matrigna, la Regina Cattiva, e con gli amati personaggi Mammolo, Dotto, Cucciolo, Brontolo, Gongolo, Pisolo ed Eolo. Il film Disney Biancaneve è diretto da Marc Webb, scritto da Erin Cressida Wilson e prodotto da Marc Platt, p.g.a., e Jared LeBoff, p.g.a., con Callum McDougall come produttore esecutivo.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici