Gli appuntamenti di Fiere Del Fumetto per il 2025: ecco tutti i


Comics&Games per i fan della pop culture!


Nuovo anno, nuovi appuntamenti per il circuito Fiere Del Fumetto Comics&Games, che annuncia l’apertura delle prevendite per le pop convention che si svolgeranno in diverse città italiane nella prima metà del 2025.

Ad aprire la stagione fieristica sarà Udine Comics&Games nel weekend del 15-16 febbraio, seguito da Cerea Comics&Games che si terrà l’8-9 marzo, Ancona Comics&Games che avrà luogo il 12-13 aprile e Milano Comics&Games, che si svolgerà il 10-11 maggio.

Gli happening accoglieranno tutti gli amanti della cultura di massa con interessanti meet&greet con artisti, doppiatori, content creator, streamers e con i talk a loro dedicati. Ci saranno svariati tornei di e-sports e gaming cards, giochi da tavolo e di ruolo grazie alla presenza di associazioni e imprese ludiche, attive sul territorio locale e nazionale. Spazio anche per il retrogaming, con la vasta offerta di postazioni

free to play e cabinati arcade originali.

Immancabile la Mostra Mercato con importanti fumetterie, case editrici italiane ed espositori di gadget (anche fatti a mano) di vario genere, e l’Area Food, dove poter provare street food di qualità italiano e orientale.

Per gli amanti della nona arte, nell’Artist Alley si potranno incontrare i migliori autori e vignettisti di oggi e scoprire i talenti di domani grazie ai molteplici firmacopie. A disposizione dei visitatori, verranno esposte tavole originali, sketch e autoproduzioni che arricchiranno la collezione di tutti gli appassionati.

Infine, ma non per importanza, Cosplay e KPOP avranno le loro sezioni dedicate, con giochi e raduni per i fandom, performance dal vivo e gare a premi.

Come precedentemente anticipato, sono già attive le prevendite per ogni fiera, insieme alla possibilità di abbonarsi per il weekend scelto. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul programma di ciascun evento, si invita a consultare il sito

www.fieredelfumetto.it.