ISYBANK È MAIN PARTNER
DI LUCCA COMICS & GAMES 2024
E PARTNER ESCLUSIVO DEI COMMUNITY AWARDS
Lucca Comics & Games e Intesa Sanpaolo: una partnership consolidata che si rinnova anche nell’edizione 2024 con incontri ed esperienze uniche grazie a isybank.
La banca digitale del primo gruppo bancario italiano sarà presente in triplice veste: main partner con un padiglione di 250 mq in Piazza San Francesco, che ospiterà attività di ingaggio e intrattenimento dei visitatori; partner esclusivo dei Community Awards, il riconoscimento del pubblico di Lucca alle opere attinenti al mondo del community event più atteso dell’anno, lanciato durante la scorsa edizione.
Numerose le iniziative previste durante la manifestazione, con un allestimento futuristico degli spazi, una ricca proposizione anche di giochi Arcade, percorsi esperienziali gratuiti e totalmente accessibili ai visitatori con disabilità. Grande novità la presenza di una fast lane per saltare la coda all’ingresso dell’evento riservata ai titolari di un piano isybank, con lounge dedicata nel padiglione; gallery tematiche per la personalizzazione delle carte isybank con le immagini più iconiche di LC&G (del 2024 e degli anni precedenti); meet & greet con i content creator più amati dalla community, ai quali i clienti avranno accesso prioritario. Ogni giorno sarà organizzata una caccia al tesoro aperta a tutti, clienti e non, con gift prestigiosi per tutti i partecipanti ed estrazione live di un premio esclusivo presso lo stand della Banca.
La storica collaborazione con la più importante manifestazione dedicata al mondo del gioco, del fumetto e della narrativa fantasy punta a esplorare nuove modalità di dialogo con i giovani, ai quali Intesa Sanpaolo è da sempre vicina con soluzioni e servizi che possono concretamente aiutarli a realizzare aspirazioni e ambizioni personali: tra questi isyPrime under35, il piano più completo dell’offerta isybank che azzera tutte le spese di conto e anche quelle di bollo.
Con isybank - banca di ultima generazione che usa tutte le migliori e sicure tecnologie sul mercato - velocità, semplicità, convenienza tipiche delle fintech si coniugano con la varietà dell’offerta di una banca tradizionale e la solidità dell’appartenenza al Gruppo Intesa Sanpaolo. Punto di forza e tratto distintivo di isybank è lo human touch rappresentato dai gestori della Filiale Digitale di Intesa Sanpaolo: circa 3000 persone della Banca, appositamente formate, a disposizione 7 giorni su 7 dall’Italia per assistere i clienti e aiutarli nelle loro scelte, dalle più semplici a quelle rilevanti.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici