J-POP Manga presenta
Good Night World
di Uru Okabe

La miniserie sulla realtà virtuale che ha ispirato l’anime in streaming su Netflix

Mi rifugio qui perché il mondo reale mi fa soffrire.
Però non l’ho mai dimenticato. Mai.
Continuo a vivere portandomi dietro questo peso.


Una famiglia disfunzionale e una realtà virtuale altamente immersiva che promette una via di fuga da tutti i problemi e che nasconde, invece, un terribile segreto. Arriva in edizione italiana il manga ambientato in un videogioco VR che ha ispirato l’anime in streaming su Netflix!

J-POP Manga presenta la miniserie in cinque volumi Good Night World firmata da Uru Okabe. La serie sarà disponibile completa in un elegante cofanetto da collezione a partire dal 21 agosto in libreria, fumetteria e in tutti gli store online.

Il primogenito è un recluso, il secondogenito è uno studente modello. Il padre non gode del rispetto dei suoi figli e la madre è pressoché assente. Senza un vero concetto di famiglia, i quattro ne hanno inconsapevolmente creata una fittizia nel gioco online chiamato Planet...

Un dramma familiare che vira verso il genere sci-fi horror in un crescendo di tensione e colpi di scena, scavando a fondo nelle dinamiche interpersonali e mostrando, allo stesso tempo, i pericoli messi in campo dalla realtà virtuale e dalle IA. In una dichiarazione l’autore Uru Okabe ha rivelato “sono felice di essere nato in un’epoca priva di mondi virtuali”.



Good Night World
di Uru Okabe
5 Volumi in box da collezione
Formato - 12x16,9 - Bross. Con Sovracc.
Pagine - 192 Cad., B/N + Col.
Prezzo - 32,50 €