SaldaPress approda a Comicon Bergamo con una novità esclusiva:  

i primi capitoli delle serie Energon Universe

in un'edizione speciale da collezione


Da venerdì 21 a domenica 23 giugno, saldaPress sarà presente a Comicon Bergamo 2024 con una novità imperdibile per tutti i lettori e i collezionisti di fumetto… e per gli appassionati del mondo dei Transformers e dei G.I.Joe: il debutto in Italia con un’anteprima esclusiva delle storie dell’Energon Universe.


A Comicon Bergamo, infatti, saldaPress offrirà ai lettori la possibilità di acquistare il primo capitolo di ognuna delle attesissime serie di lancio del nuovo universo condiviso targato Skybound su licenza di Hasbro, in un'esclusiva edizione speciale in albo da collezione.


Transformers #1 – per l’occasione presentato sia con un’esclusiva cover effetto metal, sia in versione white cover, pronta per essere personalizzata dal proprio autore preferito – Road to G.I. Joe - Duke #1 e naturalmente Void Rivals #1, con la possibilità di avere una dedica e uno sketch di Lorenzo de Felici (disegnatore e co-creatore con Robert Kirkman della serie Void Rivals) ospite allo stand saldaPress proprio per ufficializzare il debutto dell’Energon Universe in Italia.

Emiliano Santalucia (Transformers concept designer e anche lui tra gli ospiti allo stand saldaPress) è inoltre autore di un poster esclusivo a tema Transformers che, fino a esaurimento, verrà dato in omaggio a tutti coloro che acquisteranno i 4 albi esclusivi dell’Energon Universe.


Lorenzo De Felici ed Emiliano Santalucia, insieme a Andrea G. Ciccarelli (direttore editoriale saldaPress), saranno anche protagonisti di un panel moderato da Marco Andreoletti (Fumettologica) e dedicato alla road map di pubblicazione di Energon Universe in Italia. Il panel si terrà venerdì 21 giugno alle 16:15 presso la Sala Imaginaria.


L’appuntamento con saldaPress è quindi a Comicon Bergamo dal 21 al 23 giugno. Continuate a seguire le comunicazioni social di saldaPress per essere sempre aggiornati sulle news e le numerose attività che vedranno protagonisti la casa editrice e i suoi ospiti durante la manifestazione.