Un weekend di soprese e il booktoour di Quando muori resta a me di Zerocalcare
 
Dalle 15:30 di venerdì 3 maggio e per tutti sabato 4 e domenica 5 maggio, a Milano in corso di Porta Ticinese, 62 e a Roma presso Fox Gallery in Corso Vittorio Emanuele II, 5 ci saranno due bellissime mostre di originali (spoiler free) del nuovo libro di Zerocalcare “Quando muori resta a me”. A partire dal 7 maggio invece inizia il booktour, in collaborazione con Feltrinelli e Mondadori Bookstore, che porterà l'autore nelle città di: Roma, Milano, Torino, Genova, Firenze, Bologna, Padova, Bari, Napoli.

BAO Publishing è lieta di invitarvi ad un weekend di sorprese a Roma e Milano in attesa dell'uscita del nuovo libro di Zerocalcare Quando muori resta a me. L'autore poi sarà in tour per la presentazione del libro.

Dalle 15:30 di venerdì 3 maggio e per tutti sabato 4 maggio e domenica 5 maggio, a Milano in Corso di Porta Ticinese 62 e a Roma, presso Fox Gallery in Corso Vittorio Emanuele II, 5 ci saranno due bellissime mostre di originali (spoiler free) di Quando muori resta a me.

L'ingresso è libero, potrete chiacchierare con la Casa Editrice e farvi una foto in un set che ricostruisce la copertina del fumetto. Ci saranno anche due poster formato 50x70 (uno raffigura la copertina variant completa, l'altro è l'eterno canto delle cinciallegre agli accolli della vita), limitati a 3000 copie ciascuno, che non saranno ristampati né messi in vendita altrove, e una tote bag in cotone naturale raffigurante il martirio di Santa Maria Impiccetta.

Il fumetto, ovviamente, non può essere venduto prima del 7 maggio, quindi non ci sarà, ma noi vi aspettiamo per festeggiare insieme Zerocalcare e la sua nuova storia.

Dal 7 maggio invece inizia il booktour dell'autore con le presentazioni e i firmacopie, in collaborazione con Feltrinelli e Mondadori Bookstore, che porterà l'autore, nel mese di maggio, nelle città di: Roma, Milano, Torino, Genova, Firenze, Bologna, Padova, Bari, Napoli. Tutte le informazioni per partecipare agli eventi saranno diffuse sui social BAO Publishing.