Dal 3 maggio arriva in Italia Camp dell’autrice New York Times Best Seller Kayla Miller. Un graphic novel per lettori e lettrici junior che si rivedranno nelle piccole grandi difficoltà quotidiane della protagonista. Una storia emozionante sul vivere nuove esperienze, sull'imparare a uscire dalla propria zona di comfort e sulla soddisfazione di tracciare i propri sentieri.

IL LIBRO
Nonostante Olive sia spaventata all'idea della prima esperienza al di fuori delle mura scolastiche, è convinta che il campo estivo, insieme alla sua migliore amica Willow, sarà un'esperienza indimenticabile. 

Purtroppo le cose non vanno come previsto: mentre Olive si integra facilmente con gli altri ragazzi del campo, Willow lotta ogni giorno per creare nuovi legami, e finisce per aggrapparsi all'unica persona che conosce: proprio Olive. Questa nuova situazione inizia a pesare sulla ragazza, che si sente soffocata dal ruolo di "coperta di sicurezza" di Willow, cosa che conduce inevitabilmente a tensioni e litigi tra le due ragazzine. Il rischio di mettere a repentaglio la loro lunga amicizia diventa sempre più concreto, mentre il campo estivo volge al termine. Riusciranno Olive e Willow a risolvere le loro divergenze prima della fine dell'estate e a ristabilire il legame che le unisce?

L’AUTRICE

Kayla Miller
Ha studiato alla University of the Arts di Philadelphia e si è laureata in illustrazione.
Attualmente vive e lavora nello stato di New York. È autrice e illustratrice della serie di graphic novel Click (pubblicato in Italia da Tunué) e co-autrice dellaserie spin-off Besties.