Nippon Shock Edizioni svela la copertina e la quarta di copertina definitiva del saggio autobiografico del Maestro RICCARDO ZARA,  fondatore de “I Cavalieri del Re”.

 

Il saggio,“I CAVALIERI DEL RE – LA VERA STORIA”, è una gustosa novità editoriale che potrà essere acquistata anche nell'imminente Romics.

Il Maestro, difatti, sarà allo stand della Nippon Shock Edizioni durante il festival ROMICS nella giornata di sabato 6 aprile e parzialmente nella giornata di domenica 7 aprile, giorno in cui riceverà il ROMICS D’ORO.

Il Maestro firmerà inoltre le copie del suo libro “I CAVALIERI DEL RE – LA VERA STORIA”.

Il volume è composto da ben 650 pagine e narrano, con le sue parole sentite ed emozionanti, la fantastica avventura di questo mitico gruppo musicale, che ha firmato sigle immortali dall’inizio degli anni ‘80.

«Lo scrivere queste pagine, anche se a volte mi ha procurato sofferenza, è stata per me una liberazione, che in un modo o nell’altro mi auguro non si riveli inutile, ma possa rimanere nel tempo come un’autentica e sincera testimonianza della nostra eccezionale, fortunata, anche se a volte dolorosa, sempre fantastica avvincente storia. L’avventura con I Cavalieri del Re, con tutti i suoi oscuri retroscena, è stata senz’ombra di dubbio un’esperienza fantastica, che inaspettatamente per tutti noi C.d.R. è giunta fino ad oggi. Avventura che mai avrei... avremmo potuto immaginare quando è iniziata». Dall'introduzione del Maestro Riccardo Zara

Il libro sarà venduto al prezzo di €29,90 e contiene anche sedici pagine di foto a colori, in parte inedite, che testimoniano la storia del gruppo musicale.

È una inziativa Nippon Shock Edizioni.

Il libro del Maestro Riccardo Zara dal titolo “I CAVALIERI DEL RE – LA VERA STORIA” è già pre-ordinabile tramite lo shop del sito di Nippon Shock Edizioni al seguente link:

https://www.nipponshock.com/shop/i-cavalieri-del-re-la-vera-storia-pagg650