Call of Duty: Mobile inizia l'anno con una nuova storia da giocare per crederci, la nuova stagione 1: Racconti di un soldato. A partire dall’ 11 gennaio all’una di notte, il mondo delle fiabe classiche verrà stravolto con una serie di operatori, armi e contenuti cupi e misteriosi, tra cui una nuova mappa, Atrium, e molto altro ancora.

 


 

Call of Duty: Mobile - Stagione 1: Racconti di un soldato offre ai giocatori l'opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass, con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Cipher - Hatter's Grin, Death Angel Alice - Wonder Lost e Sophia - Blood-Red Hood, oltre al nuovo fucile da cecchino LW3-Tundra,  progetti arma, biglietti da visita,  emblemi, Call of Duty® Points e molto altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione!

 

I giocatori potranno giocare a una nuova versione dei grandi classici. Di seguito sono disponibili tutti i dettagli di Call of Duty: Mobile - Stagione 1: Racconti di un soldato per Android e iOS:

- Nuova mappa: Atrium. Apparsa per la prima volta in Call of Duty®: Modern Warfare®, Atrium è una mappa MP di dimensioni ridotte in cui i giocatori devono destreggiarsi nel suo intricato percorso e sfruttare il terreno a proprio vantaggio.   I player potranno utilizzare i balconi scoperti, per avere un supporto extra in battaglia.

- Nuova arma: LW3-Tundra. La LW3-Tundra è una scelta obbligata anche per i cecchini più esigenti. Sarà possibile prendere la mira e sparare attraverso i cortili o tenetersi lontani dall'azione su un balcone senza mai perdere un colpo.

 

Call of Duty: Mobile - Stagione 1: Racconti di un soldato includerà anche una serie di aggiornamenti e miglioramenti al gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora, che verranno rilasciati nel negozio al momento del lancio e nel corso della stagione.

 

Il trailer di Call of Duty: Mobile - Stagione 1: Racconti di un soldato è disponibile qui. Per ulteriori informazioni consultate il blog post dedicato.