Halloween al PAFF!

In programma laboratori per bambini, dj set

e la proiezione del film sul creatore di Dylan Dog




Il 31 ottobre, per la giornata più paurosa dell’anno, il PAFF! ha in calendario un programma fitto di iniziative, adatto a tutte le età.

Gli eventi prendono avvio alle 15 con il laboratorio Mostri alla riscossa, rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni, che permette di creare un travestimento di Halloween personalizzato. Inoltre, l’angolo truccabimbi consente di esaudire i desideri dei più piccoli per trasformarsi nel personaggio preferito. Sono previsti due turni, dalle 15 alle 16.30 e dalle 17 alle 18.30: per informazioni e prenotazioni scrivere a didattica@paff.it.

Dal pomeriggio alla sera, con il deejay set da paura a cura di Enrico Sist dj Selecter: dalle 18.30 alle 20.30, la musica risuonerà negli spazi del PAFF! e sarà accompagnata da un aperitivo a cura del Caffè Letterario.

A completare la proposta, alle 21.30, l’auditorium del PAFF! si trasforma in una sala cinematografica per la proiezione del film "Nessuno siamo perfetti" del regista Giancarlo Soldi, che porterà il suo saluto durante la serata. La pellicola ha come protagonista Tiziano Sclavi, creatore del noto personaggio di Dylan Dog, l’indagatore dell’incubo, attraverso interviste, testimonianze, ricordi, in un documentario corale.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per l’occasione, il biglietto d’accesso alla visita al museo è a prezzo super scontato. È gradito un dress code da brivido!



PAFF! - International Museum of Comic Art

33170 Pordenone

www.paff.it