GUARDIANI DELLA GALASSIA:
ACCESSORI E GADGET PER AVVENTURE SPAZIALI!




Tutto è pronto per uno dei film più attesi dell'anno. Da oggi, Guardiani della Galassia Volume 3 debutterà in tutti in cinema. L'ultimo capitolo della trilogia di James Gunn vedrà i protagonisti imbarcarsi in una pericolosa missione per salvare Rocket, ferito da una minaccia proveniente dal suo passato. Per l'occasione, ecco una serie di gadget e accessori per diventare un vero e proprio Guardiano!

Funko presenta la nuova linea degli intramontabili Funko Pop! dedicati ai protagonisti del film. Da Star-Lord a Groot, passando per Rocket, ci sono proprio tutti!
Loungefly propone i nuovi accessori raffiguranti i loghi dei guardiani. Sono perfetti per portare ovunque la propria passione!


Hasbro, all'interno della sua linea FAN, presenta una vera chicca per tutti i fan: il casco roleplay 1:1 di Star-Lord. Completo di luci e suoni è perfetto per trasformarsi nel capitano dei Guardiani! Inoltre, sono disponibili le action figures dedicate ai protagonisti. Altamente dettagliate e snodabili sono imperdibili per ampliare la propria collezione!

Per viaggiare nella Galassia ci vuole l'outfit giusto! Ci pensa Rubie's con la sua linea di costumi e accessori per diventare dei veri Guardiani!