Con oltre quattro milioni di fan sui social e più di mezzo milione di copie vendute, Pera Toons è il vero fenomeno del momento. Dopo il successo di Ridi che è meglio, Sfida all'ultima battuta, Giochi e risate e Ridi a Creepypelle ,da mesi con tutti e quattro i titoli nella classifica dei libri per ragazzi più venduti, Pera Toons torna in libreria con Divertimenti, giochi, indovinelli e freddure per allenare la mente.

IL LIBRO
Lo spasso è assicurato con il nuovo libro di Pera Toons. Mettiti alla prova con indovinelli e giochi divertentissimi pensati per esercitare la mente, e preparati a ridere con tante battute inedite, sempre al top!

L'AUTORE
Pera Toons
Nome d'arte di Alessandro Perugini, grafico pubblicitario e fumettista. Ha collaborato per anni con brand e agenzie di rilevanza nazionale. Si afferma prima su Instagram con il famosissimo format Chi ha ucciso Kenny?, pubblicato da Tunué e uscito anche negli Stati Uniti. Negli ultimi anni si è fatto conoscere grazie ai social dove ha creato una community di appassionati di battute, freddure ed enigmi a fumetti. Ridi che è meglio, Sfida all'ultima battuta, Giochi e risate e Ridi a Creepypelle sono i suoi ultimi successi.