SERIAL


Serial è una storia thriller ricca di suspence. Un nuovo capitolo del mondo narrativo interconnesso del grande fumettista texano Terry Moore, uno dei capostipiti del fumetto indipendente USA, talento immenso esploso con l'imprescindibile Strangers in Paradise e successivamente con Echo, Rachel Rising, Motor Girl e tanti altri.   

L'autore presenta Serial in Italia con due date: il 9 maggio a Bologna e il 10 maggio a Milano presso le librerie laFeltrinelli.



BAO Publishing è orgogliosa di annunciare Serial il nuovo libro dell'autore statunitense Terry Moore.

Terry Moore, uno dei capostipiti del fumetto indipendente in USA e talento immenso esploso con l'imprescindibile Strangers in Paradise e successivamente con progetti quali Echo, Rachel Rising, Motor Girl e tanti altri, torna in libreria con un nuovo volume e torna in Italia per incontrare lettrici e lettori.  

La protagonista di Serial è Zoe, ragazzina immortale e feroce che i fan hanno già conosciuto nella saga horror di Rachel Rising, e che ora diventa la protagonista assoluta di una miniserie, in una storia thriller ricca di suspence. 

C'è un serial killer in azione, il cui unico passo falso consiste nel prendere di mira, un giorno, un'amica di Zoe. Le emozioni di Zoe e le motivazioni del killer diventano progressivamente evidenti in un parallelo inquietante e niente affatto scontato, e l'epilogo è tanto repentino, quanto inevitabile.



L'autore arriverà in in Italia per un booktour a maggio, ecco le date per incontrarlo: 


Terry Moore presenta "Serial"

Bologna - martedì 9 maggio ore 18:00

presso laFeltrinelli Piazza Ravegnana 1
 

Milano - mercoledì 10 maggio ore 18:30

presso laFeltrinelli Piazza Piemonte 2-4

 
la prenotazione è consigliata: https://www.lafeltrinelli.it/eventi?eventName=terry




Serial è disponibile in libreria dal 28 aprile 2023




Terry Moore ha debuttato sulla scena fumettistica americana nel 1993, con il primo numero della sua serie autoprodotta Strangers in Paradise, divenendo da subito una delle icone della rinascita degli autori indipendenti. Occasionalmente ha scritto e disegnato anche fumetti per Marvel e DC Comics. In Italia, le sue opere sono state pubblicate dalla Casa editrice BAO Publishing. Dopo il successo di Strangers in Paradise (con il relativo Sip Kids pubblicato nel 2017), sono usciti Echo (thriller fantascientifico lungo in totale seicento pagine), la saga horror Rachel Rising e la serie Motor Girl, pubblicata in un volume autoconclusivo. Vive in Texas con la moglie Robyn.