La Fabbrica del Vapore di Milano ospita
il prossimo 19 aprile nuovamente Zerocalcare.

Dalle ore 14 alle 18, a grandissima richiesta,
si terrà un altro momento di firmacopie del nuovo catalogo edito da Bao Publishing e dedicato ai tantissimi fan dell'irriverente fumettista.

"ZEROCALCARE. DOPO IL BOTTO"




Fabbrica del Vapore, Milano

fino al 23 aprile 2023



Il prossimo 19 aprile, presso la Fabbrica del Vapore di Milano, vista la grandissima richiesta, viene riproposto un intero pomeriggio di firmacopie del nuovo catalogo di mostra edito da Bao Publishing attraverso cui i tantissimi fan di Zerocalcare potranno incontrare uno dei più famosi fumettisti contemporanei.

L'evento del firmacopie, che si terrà all'interno delle sale di mostra alla Fabbrica del Vapore, sarà aperto a tutti dalle 14.00 alle 18.00 previo acquisto del biglietto di ingresso (la mostra seguirà i canonici orari di apertura continuata dalle ore 9.30 alle ore 19.30, la biglietteria chiude un'ora prima e i numeri progressivi per il firmacopie saranno consegnati a partire dalle ore 13.00). I numeri saranno limitati.

L'incontro con Zerocalcare e il firmacopie procederanno seguendo l'ordine di arrivo e saranno garantiti a tutti coloro che riusciranno a prenotare il proprio turno una volta giunti presso la biglietteria della mostra.


La mostra Zerocalcare. Dopo il botto è ideata da Silvia Barbagallo, prodotta da Arthemisia e organizzata da Minimondi Eventi e Arthemisia in collaborazione con Piuma, promossa dal Comune di Milano-Cultura negli spazi di Fabbrica del Vapore ed è curata da Giulia Ferracci.
La mostra vede come media partner Urban Vision.