WHITE MEN CAN'T JUMP
IL TRAILER E IL POSTER DEL FILM 20TH CENTURY STUDIOS

Sinqua Walls e Jack Begins protagonisti della nuova commedia
disponibile dal 19 maggio su Star all'interno di Disney+ in Italia,
su Hulu negli Stati Uniti e su Star+ in America Latina


Sono disponibili il trailer e il poster di White Men Can't Jump, la nuovissima commedia che debutterĂ  il 19 maggio in esclusiva su Star all'interno di Disney+ in Italia, su Hulu negli Stati Uniti e su Star+ in America Latina.
 
White Men Can't Jump Ă¨ una rivisitazione in chiave moderna dell'iconico film del 1992 che celebra la cultura dello streetball di Los Angeles. Sinqua Walls interpreta Kamal, ex promessa del basket che ha buttato via la sua carriera, mentre la superstar del rap multiplatino Jack Harlow fa il suo debutto come attore nel ruolo di Jeremy, un'ex star di questo sport la cui ascesa è stata bloccata dagli infortuni. Alle prese con relazioni incerte, pressioni finanziarie e gravi lotte interne, i due giocatori, apparentemente cosi diversi, scoprono di avere in comune piĂą di quanto credano.


Diretto da Calmatic, il film è interpretato anche da Teyana Taylor, Laura Harrier, Vince Staples, Myles Bullock e Lance Reddick. Il film è scritto da Kenya Barris e Doug Hall. White Men Can't Jump è prodotto da Kenya Barris e Paul Hall; i produttori esecutivi sono Blake Griffin, Ryan Kalil, Noah Weinstein, Calmatic, Doug Hall, E. Brian Dobbins e James Powers.