Titolo: Paleo Stories – Ossa Misteriose
Autor*: Emanuele Apostolidis, Elena Ghezzo e Michela Peloso
Caratteristiche: 128 pp. col., brossura con alette
ISBN: 9788833142524



GEI è appassionata di Paleontologia, sa tutto di fossili, ere geologiche e dinosauri. La sua migliore amica è NARA, una geniale programmatrice di videogiochi. Con MILA e SANDRO formano i PALEO HUNTERS.

I PALEO HUNTERS sono l'unica possibilità che abbiamo per sconfiggere la terribile minaccia preistorica che si nasconde dietro al progetto REBORN…

La nuova serie a fumetti per ragazzi sulla paleontologia. Un progetto supportato dal programma di innovazione e ricerca Horizon 2020 dell'Unione Europea.

Un gruppo di ragazzi appassionati di fossili e dinosauri sono alle prese col mistero di alcune ossa ritrovate all'uscita di una grotta impenetrabile. Tra complotti, azione e fughe da pericolosi dinosauri scopri tutti i segreti della paleontologia da come scavare un fossile a come fuggire da uno smilodonte infuriato!

Per i bambini dagli otto anni in poi.

Sceneggiatura a cura della paleontologa Elena Ghezzo e di Emanuele Apostolidis, autore di In viaggio con Aristotele e de Il mio primo manuale della pallavolo di e con Simone Giannelli.

Scheda del libro e piccola anteprima sul nostro sito:
https://beccogiallo.it/negozio/kids/paleo-stories/paleo-stories-ossa-misteriose/


--
Edizioni BeccoGiallo
http://www.beccogiallo.it | http://facebook.com/beccogiallo.editore | http://twitter.com/becco_giallo