UCI Porta di Roma si prepara per l'arrivo di
Super Mario Bros. - Il Film

 

Il 10 marzo è il MAR10 DAY e la multisala capitolina del Circuito UCI

si trasformerà in qualcosa di incredibile!


UCI Porta di Roma si prepara per l'arrivo in sala di Super Mario Bros. - Il Film, l'attesissimo lungometraggio animato distribuito da Universal Pictures International, dedicato al celebre idraulico e al suo mondo psichedelico.


Il 10 marzo è il MAR10 DAY, e al cinema UCI Porta di Roma è stato pensato un evento per i fan di Mario e della nota youtuber e Instagrammer Silvia Lonardo, la giovane mamma che con i suoi contenuti dedicati alla famiglia ha conquistato i cuori di grandi e piccini. Tutti i piccoli partecipanti all'evento avranno la possibilità di incontrare Silvia e ricevere i gadget dedicati al film.


Ma non è finita qui! Il 5 aprile, in occasione dell'uscita nelle sale del film, gli spettatori potranno incontrare tre famosi influencer: lo streamer di CoD Moonryde, i fratelli de Le Coliche e il gamer Fazz. I tre accoglieranno in sala il pubblico per la proiezione di Super Mario Bros. Il Film Fan Screening prevista alle ore 20:00 nella sala 5 e per la proiezione Super Mario Bros. Fan Screening IMAX presso l'esclusiva sala IMAX, che combina una risoluzione senza precedenti con una conformazione speciale della sala, uno schermo curvo e più grande di quelli classici e altoparlanti allineati a laser.


Inoltre a partire dal 5 aprile a UCI Porta di Roma, come in tutte le multisala del Circuito, i possessori della SKIN Family riceveranno un euro di sconto sull'acquisto del Menù Level Up dedicato al film.


Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Porta di Roma, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. Saranno però validi per il concorso solo quelli acquistati attraverso i canali digitali del Circuito. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.


Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.