Editoriale COSMO
THE LAST OF US
Il sogno americano

di Neil Bruckmann, Faith Erin Hiks e Rachelle Rosenberg
17 X 26 cm. – 96 pagine – Brossurato – Colore
13,90 € - ISBN: 9788892974579
 
Diciannove anni fa, la diffusione di un fungo parassita ha ucciso la maggior parte della popolazione mondiale. In una delle poche zone di quarantena rimaste, la tredicenne Ellie comincia la sua nuova vita in un collegio militare, dove l'amicizia con la compagna di scuola Riley la spinge ad avventurarsi per la prima volta nel mondo esterno. Oltre le mura del rigido ordine civile che conoscono, Ellie e Riley dovranno vedersela presto con il violento stile di vita del gruppo di ribelli delle Luci... e con le mostruose vittime dell'infezione! Realizzato da Neil Druckmann, direttore creativo del gioco, e dall'astro nascente del fumetto Faith Erin Hicks, Il Sogno Americano è un racconto di formazione zeppo d'azione e una storia imprescindibile ambientata nel mondo del pluripremiato videogame The Last of Us!


THE ART OF THE LAST OF US

UNA DELLE SERIE PIÙ ICONICHE DEGLI ULTIMI ANNI, IN UNA RACCOLTA DI SCHIZZI PREPARATORI, CONCEPT ART E COMMENTI DEGLI STESSI CREATORI 
Nato dalla collaborazione tra Dark Horse Comics e gli sviluppatori di Naughty Dog, The Art of The Last of Us mostra l'evoluzione dell'omonimo videogame besteller.


ISBN: 9788892971967
29,90 euro

THE ART OF THE LAST OF US
PARTE II

L'ARTBOOK DEL VIDEOGAME BESTSELLER DELL'ANNO
Nato dalla collaborazione tra Dark Horse Comics e gli sviluppatori di Naughty Dog, The Art of The Last of Us Parte II raccoglie in oltre 200 pagine illustrazioni e approfondimenti di tutto ciò che c'è da sapere sull'omonimo videogame bestseller.

ISBN: 9788892970359
29,90 euro