Il 23 novembre alle ore 19:30

 

A UCI Cinemas Meridiana Bologna

i Manetti bros. incontreranno il pubblico

presente alla proiezione di

 

Diabolik - Ginko all'attacco!

 

I registi Marco e Antonio Manetti

accoglieranno in sala i loro fan in occasione dell'uscita

del nuovo crime sul Re del Terrore



Il 23 novembre alle ore 19:30 presso la multisala di UCI Cinemas Meridiana Bologna gli acclamati registi Manetti bros. saluteranno gli spettatori presenti in sala per la proiezione del film Diabolik - Ginko all'attacco!. Nel cast del film, distribuito da 01 Distribution, l'attore di fama internazionale Giacomo Gianniotti nei panni di Diabolik, il pluripremiato Valerio Mastandrea, nelle vesti dell'ispettore Ginko, Miriam Leone nel ruolo di Eva Kant e Monica Bellucci in quello della duchessa Altea.


Nel nuovo capitolo della saga dedicata Diabolik, la coppia formata dal Re del Terrore e dalla sua partner Eva Kant si appresta a mettere in atto un piano apparentemente perfetto. Ma i due non sanno che dietro questo colpo si nasconde una trappola dell'astuto ispettore Ginko, che mette a dura prova il loro legame. Tradita dal Re del Terrore, Eva decide di vendicarsi, proponendo all'ispettore di collaborare alla sua cattura. Una decisione difficile per Ginko che deve anche affrontare l'arrivo di Altea, duchessa di Vallenberg.


È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Cinemas Meridiana Bologna, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.


Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.