Dal 14 ottobre in libreria una nuova uscita della collana Tipitondi della Tunué dedicata a lettori e lettrici junior, Un Tè con gli spiriti di Reimena Yee. Lora, la giovane protagonista della storia, vuole rimanere una bambina per sempre e farà di tutto per farlo accadere incluso fare amicizia con un fantasma. "Da grandi" nessuno ha tempo per fare qualcosa di divertente, o giocare all'aperto, o usare la propria immaginazione. Le persone sono più interessate al loro aspetto e a ciò che gli altri pensano di loro che ad avere avventure divertenti.

Reimena Yee dà vita a una storia sulla crescita, l'infanzia e cosa significa lasciarsi andare. Una storia fantastica che segue personaggi adorabili mentre ognuno di loro realizza cosa significa essere quello che sei.


IL LIBRO
Lora è una fan dell'horror. Halloween è la sua festa preferita e ama tutto ciò che è inquietante. Un giorno, durante un tè evoca per gioco Alexa, il fantasma che infesta la sua casa. Le due diventano subito amiche e, insieme, affrontano tante avventure. Tra scherzi e risate, problemi ed emozioni, Lora e Alexa crescono fianco a fianco, affrontando tutto ciò che il diventare grandi comporta.

L'AUTRICE
Reimena Yee è una illustratrice, scrittrice e designer originaria di Kuala Lumpur, Malesia. È la co-fondatrice di UNNA-MED, un collettivo di fumetti che ricerca risorse e opportunità nel sud-est asiatico. È l'autrice-illustratrice dei fumetti gotici The World in Deeper Inspection e The Carpet Merchant of Konstantiniyya, in nominata agli Eisner Awards.