RIVELATI NUOVI PERSONAGGI, POKÉMON ED ELEMENTI DI GIOCO IN POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTO

I giocatori potranno scegliere il proprio percorso nella regione di Paldea e affrontare il Team Star!



The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato nuovi dettagli su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Sono stati svelati i vari percorsi che i giocatori potranno intraprendere, nuove funzioni, nuovi personaggi e altri Pokémon che troveranno nella regione di Paldea. Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto saranno disponibili dal 18 novembre 2022 in esclusiva su console Nintendo Switch™.
 
Una storia unica, intrecciata alla ricerca di tesori
In 
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, i giocatori si iscriveranno a una scuola in cui viene organizzata una speciale attività extracurricolare, la "ricerca di tesori". Tre storie si intrecceranno nella loro avventura mentre esplorano la sconfinata regione di Paldea.
 

  • Il cammino dei Campioni: i giocatori visiteranno le palestre sparse in varie località puntando al Rango Campione.

  • Il sentiero leggendario: i giocatori si uniranno a Pepe, uno studente di una classe superiore, nella ricerca di ingredienti rari, le "spezie nascoste".

  • Il viale della polvere di stelle: i giocatori sfideranno il Team Star, un gruppo di teppisti che causa problemi a scuola.

 
Queste storie si svolgeranno in un mondo pieno di Pokémon e persone da incontrare, quindi sarà possibile scegliere che percorso intraprendere e esplorare la regione nel modo che si preferisce.
 
Mandare avanti un Pokémon: una funzione utile per esplorare la regione di Paldea
I giocatori potranno avere un Pokémon che cammina con loro mentre esplorano gli spazi aperti della regione di Paldea. Quando un Pokémon gli fa compagnia, possono decidere di mandarlo avanti nella direzione che preferiscono. Il Pokémon potrà così raccogliere oggetti e persino lottare autonomamente con altri Pokémon nelle vicinanze.
 
Rivelati altri Pokémon
Nuove forme regionali di alcuni Pokémon si potranno incontrare sia in 
Pokémon Scarlatto che in Pokémon Violetto, ma altre specie differiranno a seconda della versione. I giocatori potranno trovare Armarouge in Pokémon Scarlatto e Ceruledge in Pokémon Violetto.
 
Armarouge
L'armatura di Armarouge apparteneva a un grande guerriero ed è la fonte da cui scaturisce l'energia che usa per le sue mosse di tipo Psico. Inoltre, questo Pokémon utilizza le capacità psichiche della sua armatura per controllare l'energia Fuoco all'interno del suo corpo e attaccare.
 

  • Categoria: Pokémon Guerrigneo

  • Tipo: Fuoco/Psico

  • Altezza: 1,5 m

  • Peso: 85,0 kg

  • Abilità: Fuocardore

 
Ceruledge
Ceruledge porta un'antica armatura intrisa di rimorso e brandisce lame fatte di energia Spettro e Fuoco. Durante le lotte, queste lame si trasformano in grandi spade che aumentano il potere di Ceruledge. Dalle ferite causate da queste spade scaturirà energia vitale.
 

  • Categoria: Pokémon Spadaccigneo

  • Tipo: Fuoco/Spettro

  • Altezza: 1,6 m

  • Peso: 62,0 kg

  • Abilità: Fuocardore

 
I giocatori potranno trovare Klawf, l'ultimo Pokémon che è stato rivelato oggi, sia in 
Pokémon Scarlatto che in Pokémon Violetto.
 
Klawf
Klawf può far roteare i suoi occhi sporgenti per vedere tutto intorno a sé senza alcun punto cieco. Si apposta a testa in giù sui dirupi per cogliere di sorpresa le prede dall'alto. Tuttavia, dato che gli va il sangue alla testa, non può mantenere a lungo la posizione.

  • Categoria: Pokémon Agguato

  • Tipo: Roccia

  • Altezza: 1,3 m

  • Peso: 79,0 kg

  • Abilità: Iraguscio/Guscioscudo

 
Nintendo annuncia la console Nintendo Switch™ – Modello OLED edizione speciale Pokémon™ Scarlatto & Violetto, in arrivo a novembre
Il 4 novembre, la nuova console Nintendo Switch™ – Modello OLED edizione speciale Pokémon™ Scarlatto & Violetto, decorata da motivi ispirati a 
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, sarà disponibile per l'acquisto nei negozi. Sulla parte frontale della base bianca e lucida della console sono raffigurati i Pokémon leggendari Koraidon e Miraidon, mentre sul retro si trova un motivo ispirato alle famose Poké Ball della serie. Il retro della console stessa è decorato con illustrazioni speciali dei tre Pokémon tra cui i giocatori potranno scegliere il loro primo compagno d'avventura: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Sui Joy-Con, di colore scarlatto e violetto, sono raffigurati gli emblemi delle due scuole, l'Accademia Arancia e l'Accademia Uva.
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto saranno disponibili dal 18 novembre in esclusiva su console della famiglia Nintendo Switch. I giochi sono disponibili per il preordine tramite il My Nintendo Store e sul Nintendo eShop.
Per saperne di più, visita 
https://scarletviolet.pokemon.com/it-it/