Mancano solo pochi giorni a Call of Duty®: Next, la più grande presentazione del franchise nella storia di Call of Duty®!

 

L'evento, presentato da Infinity Ward e con informazioni approfondite sul Multiplayer di Call of Duty®: Modern Warfare® II, il prossimo Call of Duty®: Warzone™ e Call of Duty® Warzone™: Mobile, sarà più ricco che mai.

 

Call of Duty: Next promette di essere assolutamente spettacolare.
Ecco che cosa potrete aspettarvi:

 

  • Annunci chiave riguardanti tutto il franchise da parte di sviluppatori e ospiti provenienti da diversi studi di Call of Duty;
  • Partecipazione di più di 150 tra i propri streamer preferiti, che saranno pronti a fare squadra e giocare;
  • Rivelazione di dettagli fondamentali riguardanti la Beta aperta di Modern Warfare® II, assieme a molte altre sorprese.

La trasmissione inizia giovedì 15 settembre alle 19:00.

 

Sarà possibile vederlo attraverso il canale Twitch® ufficiale di Call of Duty o il canale YouTube® ufficiale di Call of Duty e assistere alle analisi di una serie di esperti ospiti, o con un hub centrale di feed in diretta da tutti gli streamer, in modo da restare sempre al centro dell'azione.

 

I giocatori su PlayStation® possono scaricare in anticipo la Beta di Modern Warfare II, a partire da mercoledì 14 settembre alle 19:00.
Il download anticipato è riservato ai giocatori che hanno effettuato la prenotazione su PlayStation 4® o PlayStation® 5.

 

Maggiori dettagli sul blog post ufficiale: https://www.callofduty.com/it/blog/2022/09/call-of-duty-next-modern-warfare-II-rewards-beta-intel