Il nuovo film d'animazione di Netflix "Il mostro dei mari" sbarca su Waze

 

Gli utenti potranno personalizzare l'app e vivere un'epica avventura a bordo della loro auto

 

 In occasione del lancio dell'attesissimo film di animazione "Il mostro dei mari", prodotto e distribuito da Netflix e in uscita l'8 luglio, l'app di navigazione gratuita Waze attiva una nuova esperienza di guida, perché dove finisce la mappa, inizia l'avventura.


Il tema di Waze è ispirato ai protagonisti del film e alle loro avventure: Jacob Holland, il più famoso cacciatore di mostri, la giovane e audace Maisie Brumble e le tante creature più o meno spaventose che popolano i mari e la terraferma. "Il mostro dei mari" è un'emozionante avventura animata adatta a tutti e firmata dal regista premio Oscar Chris Williams, autore di film del calibro di "Oceania" e "Big Hero 6". Il doppiaggio della pellicola in italiano vede la partecipazione di Diego Abatantuono, Claudio Santamaria e Giulia Stabile.

 

L'esperienza di guida su Waze dedicata al film prevede tre nuovi Umori (Moods) tra cui scegliere e ispirati alle fantastiche creature del cartone animato: Blu, Giallo e Rosso. Per impostare il nuovo Mood basterà selezionare "Il mio Waze", cliccare sul proprio nome utente, aprire la sezione "Umori" e selezionare il "Mood" preferito.

Inoltre, grazie al nuovo aggiornamento, sarà possibile personalizzare sull'app anche l'icona di navigazione con la scialuppa di salvataggio. Per sostituire il puntatore dell'app con la piccola imbarcazione, basterà cliccare "Il mio Waze", aprire le "Impostazioni", selezionare "Visualizzazione mappa" e "Icona auto".