Immagine


Christian Galli racconta MENTA in live sui canali di  SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS di TORINO 

 Appuntamento martedì 28 giugno alle 17 con #ComicSpeak sui canali social della scuola, con il giovane e talentuoso disegnatore di Tunué


Ci sono domande semplici e fondamentali a cui è quasi impossibile rispondere. Il modo migliore per farlo è raccontare una storia. Ad esempio, cosa accade dentro di noi quando qualcuno che amiamo muore?

A questa domanda cerca di dare una risposta un graphic novel young adult, intitolato MENTA, pubblicato da Tunué, ma soprattutto scritto e disegnato da Christian Galli, uno dei più interessanti giovani autori italiani contemporanei.


MENTA racconta la storia di Lamia, ragazza forte e intelligente. Molto legata al suo anziano cane Otto e alla sua vicina, Marzia, dovrà affrontare un momento molto difficile quando prima uno e poi l'altra verranno a mancare. Da questo momento, una serie di eventi strani inizieranno ad accadere: lampioni tremolanti, rumori forti nel giardino, ombre minacciose. La presenza del nuovo vicino, Michele, complicherà ancora di più le cose.


Christian Galli parlerà del suo fumetto martedì 28 giugno alle ore 17 durante il nuovo appuntamento  con #ComicSpeak,  la rubrica live sui canali social di SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS di Torino condotta da  Jacopo Masini


Come farà Lamia, con l'aiuto della sua amica Lu, a superare tutto questo? MENTA è un graphic novel in cui i sentimenti, il mistero e il fantastico si intrecciano alla perfezione. E il 28 giugno sarà l'occasione per saperne di più.