PREPARATI AL WARP CON L'EVENTO A TEMPO LIMITATO DI GROWTOPIA, UN CROSSOVER CON STAR TREK: PRODIGY



potrai interpretare coraggiosamente il giovane equipaggio di questa nuova avventura


Ubisoft, in associazione con Paramount Consumer Products, annuncia un nuovo evento crossover con Star Trek: Prodigy, in Growtopia, a tempo limitato, disponibile da ora sino al 3 luglio per apparecchi iOS e Android su App Store e Google Play e per PC Windows.


Durante l'evento gratuito, potrai comandare la famosa U.S.S. Protostar e tracciare la tua rotta in Growtopia. Esplorerai le profondità dello spazio esterno, preparandoti ad affrontare difficili missioni e imminenti minacce aliene. Al completamento di ogni missione, riceverai ricompense in-game ispirate a Star Trek: Prodigy, come la Poltrona da Capitano della Protostar e il Replicatore di Veicoli. Potrai cercare rari oggetti in-game che ti aiuteranno a trasformarti nei tuoi membri preferiti del giovane equipaggio, tra cui Dal, Gwyn, Rok-Tahk e Jankom Pog.


Sviluppato da Ubisoft Abu Dhabi, Growtopia è un MMO free-to-play, un gioco sandbox a piattaforme personalizzabile, che ti dà l'ambiente e gli strumenti per creare mondi interattivi dove collezionare semi, far crescere piante e creare nuove combinazioni per costruire nuovi oggetti, commerciare o decorare mondi unici. Basato sulla personalizzazione e sulla creatività, Growtopia offe anche una grande quantità di minigiochi, dalle sfide parkour a labirinti e battaglie in PvP.


Per maggiori informazioni su Growtopia, visita: growtopiagame.com


Per le ultime informazioni su tutti i giochi Ubisoft, visita: news.ubisoft.com