LA NUOVA ESPANSIONE SPADA E SCUDO - ORIGINE PERDUTA DEL GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI POKÉMON SEGNA IL RITORNO DELLA MECCANICA DI GIOCO DELL'AREA PERDUTA



The Pokémon Company International ha annunciato oggi l'ultima espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Spada e Scudo - Origine Perduta, disponibile dal 9 settembre 2022 presso tutti i rivenditori autorizzati nel mondo.

 
In 
Spada e Scudo - Origine Perduta, la meccanica di gioco dell'area perduta farà il suo debutto nella serie Spada e Scudo e porterà di sicuro scompiglio all'interno delle strategie del GCC Pokémon. L'area perduta è simile alla pila degli scarti, ma i giocatori non potranno più recuperare le carte che vi finiscono durante la partita. Le carte dell'area perduta, come Giratina-V ASTRO, presentano un'aura tenebrosa che emana dall'illustrazione.
 
Inoltre, 
Spada e Scudo - Origine Perduta si baserà sul famoso videogioco Leggende Pokémon: Arceus e includerà diversi Pokémon di Hisui, tra cui Zoroark di Hisui-V ASTRO e Goodra di Hisui-V ASTRO, oltre a Pokémon Lucenti come Gardevoir Lucente. I Pokémon Lucenti raffigurano Pokémon cromatici con delle illustrazioni impresse in modo speciale, e in genere dispongono di abilità o attacchi devastanti.
 
Tra le carte più interessanti dell'espansione troviamo:

 

  • Tre nuovi Pokémon Lucenti

  • Sei Pokémon-V ASTRO

  • 14 Pokémon-V e un Pokémon-VMAX

  • 30 carte con illustrazioni degli Allenatori e dei Pokémon più amati dai fan nel set Galleria degli Allenatori

 
L'espansione 
Spada e Scudo - Origine Perduta sarà completa di buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali.

 
Per saperne di più sul GCC Pokémon, visita Pokemon.it/gcc.