Il terrificante mondo dei boschi attraverso storie di inquietante bellezza. Dal 9 giugno arriva in libreria per Tunué Nei boschi di Emily Carrol. Una raccolta di cinque racconti a fumetti premiata agli Ignatz Awards 2014 che accompagnano il lettore in un viaggio dentro e fuori l'oscurità degli abissi. Favole che finiscono male, oscuri segreti, racconti di persecuzioni e bugie narrati e disegnati magistralmente che aspettano solo il lettore ignaro per conquistarlo e terrorizzarlo. Storie che sono metafora del pericolo che si annida e ringhia fuori dalla porta, ma che comunque ci attira fuori.

IL LIBRO
I suggestivi racconti di Emily Carroll ci accompagnano in scenari deliziosamente horror – tra Stephen King, Edgar Allan Poe e Tim Burton – metafora del pericolo che si annida e ringhia fuori dalla porta, ma che comunque ci attira fuori. Narrati e disegnati magistralmente, e ispirati da favole e leggende della tradizione orale e dalla letteratura gotica, aspettano solo l'ignaro lettore per conquistarlo e terrorizzarlo.

L'AUTRICE
Emily Carroll
Emily Carroll ha iniziato nel 2010 con brevi fumetti sul web, ottenendo diversi riconoscimenti tra cui i prestigiosi Eisner e Ignatz. Nei boschi in Italia è il suo secondo graphic novel pubblicato, dopo Speak (Il Castoro).

NEI BOSCHI
Tunuè
Collana Prospero
Cm 17x22
pp. 208 a colori, cartonato
Euro 17,50
ISBN 9788867903924