Per la prima volta in quasi 18 anni di storia di World of Warcraft, i personaggi delle fazioni dell'Orda e dell'Alleanza potranno unirsi per affrontare assieme contenuti istanziati!

L'aggiornamento ai contenuti della 9.2.5 introduce una componente di gioco multi-fazione limitata per la quale i giocatori potranno invitare in gruppo direttamente i membri della fazione opposta se questi sono loro amici di Battle.net o di ID reale, oppure se sono membri della community multi-fazione di WoW. La funzione è disponibile anche ai gruppi organizzati usando lo strumento di Ricerca gruppi.


Inoltre, la patch 9.2.5 prevede ulteriori aggiornamenti ai contenuti e miglioramenti generali, tra cui:

  • Nuove missioni di personalizzazione - Gli Elfi del Sangue e i Nani Ferroscuro possono completare una nuova serie di missioni che li ricompenserà con una cavalcatura e degli aspetti delle armi.
  • Nuove imprese - I giocatori che si sono impegnati a fondo per sbloccare tutte le imprese delle Congreghe ora le vedranno completate per tutti i loro personaggi.
  • Miglioramenti generali - Aumentata la Fama ottenuta e le possibilità di rimettersi in pari, regolazioni alle classi dei personaggi, Offerte Grate aumentate e altro ancora.

Per una panoramica completa di ciò che la 9.2.5 ha da offrire, compreso quali incursioni e spedizioni sono attualmente affrontabili con un gruppo multi-fazione, assicurati di dare un'occhiata al sito web di World of Warcraft: https://news.blizzard.com/it-it/world-of-warcraft/23789456/aggiornamento-31-maggio-note-dell-aggiornamento-ai-contenuti-9-2-5-di-shadowlands