Ticket to Ride attraversa il Golden Gate Bridge con l'edizione San Francisco


Sfidatevi attraversando i punti di riferimento più iconici di San Francisco.


Ticket to Ride giunge fino alla città del Golden Gate con Ticket to Ride: San Francisco, la quarta new entry per la gamma di Ticket to Ride che ha come protagoniste celebri città. Ticket to Ride è ugualmente accessibile sia a giocatori inesperti che a quelli navigati. Gareggiate tra i punti di riferimento più iconici di San Francisco in 15 minuti e collezionate souvenir lungo la strada per guadagnare punti da segnare sul pratico tabellone, perfetto per essere portato ovunque.

In arrivo ad agosto, Ticket to Ride: San Francisco è il punto di ingresso perfetto per i nuovi arrivati che si approcciano per la prima volta al mondo dei giochi da tavolo. Il gioco è pensato per giocatori dagli 8 anni in su, dotato di regole molto semplici da seguire e perfetto per tutta la famiglia. Nonostante il regolamento molto semplice, Ticket to Ride: San Francisco è un titolo strategico che sa differenziarsi ogni volta che viene giocato.

Avrete modo di apprezzare bellissime illustrazioni mentre viaggiate attraverso una delle città americane più conosciute. Ticket to Ride: San Francisco mette in risalto celebri punti di riferimento come il Golden Gate Bridge, le Painted Ladies, Alcatraz e tanti altri. I componenti realizzati con cura e i Tram finemente scolpiti si adattano perfettamente al gioco. La scatola è ben confezionata e facile da riporre in borsa o in valigia, il che rende questo gioco un perfetto compagno di viaggio.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook, Twitter e il sito di Days of Wonder, oppure visitate le pagine Twitter, Facebook e il sito di Asmodee.


Su Ticket to Ride

Ticket to Ride, creato dallo studio Days of Wonder, è un franchise apprezzato da più di 80 milioni di giocatori in tutto il mondo. Ticket to Ride può essere gradito sia da nuovi giocatori che da giocatori più esperti, grazie al suo gameplay strategico e facile da imparare, che lo rende un must-have per le serate di gioco in famiglia. Dal suo debutto

nel 2004, Ticket to Ride ha allargato i suoi confini oltre i tavoli da gioco ed è ora disponibile in versione digitale su iOS, Android, PC e console. Complessivamente, sono state vendute più di 10 milioni di copie di Ticket to Ride. Fenomeno internazionale, Ticket to Ride è stato tradotto in 33 lingue differenti ed è stato distribuito in più di 40 paesi.


Su Days of Wonder

Lo studio Days of Wonder sviluppa e pubblica giochi unici nel loro genere. Lo slogan dell'azienda "Play Different" riflette alla perfezione la sua visione: limitare la sua produzione a pochissimi nuovi titoli, concentrandosi maggiormente sulla qualità piuttosto che sulla quantità e sviluppando adattamenti digitali altamente sofisticati. I successi senza precedenti, come Ticket to Ride®, uno tra i giochi più venduti al mondo, Small World®, gioco protagonista di epiche conquiste in un universo fantastico, e Memoir '44®, il gioco di riferimento sulla Seconda Guerra Mondiale con oltre venti espansioni, sono per Days of Wonder il motivo per voler "alzare sempre più l'asticella". I giochi da tavolo di Days of Wonder sono distribuiti in 40 paesi e le loro versioni digitali sono disponibili su App Store, Google Play, Steam e sul sito web di Days of Wonder all'indirizzo www.daysofwonder.com.


Su Asmodee

Asmodee Group è un editore e distributore di giochi da tavolo, leader del settore a livello mondiale con oltre 43 milioni di giochi venduti in più di 50 paesi, il cui obiettivo primario è quello di raccontare storie meravigliose attraverso grandi giochi. Grazie al proprio catalogo ricco di titoli iconici, tra cui Ticket to Ride, Pandemic, Splendor, 7 Wonders, Just One, Dobble/Spot it!, KeyForge e Star Wars: X-Wing, crea esperienze dinamiche per i giocatori che spaziano dalla dimensione fisica a quella digitale. Asmodee crea anche prodotti stimolanti e innovativi in collaborazione con le principali aziende di intrattenimento e di tecnologia. Con una forza lavoro globale di oltre 2.300 persone, Asmodee opera in Europa, Nord America, Sud America e Asia. Asmodee ha sede a Guyancourt, in Francia. Ulteriori informazioni su: corporate.asmodee.com.