Tre milioni di fan sui social, unico autore di fumetti certificato da Tik Tok, Pera Toons è un vero fenomeno del web. Dopo il successo di Ridi che è meglio (oltre 70.000 copie vendute) e Sfida all'ultima battuta per settimane nella classifica dei libri per ragazzi più venduti, Pera Toons torna in libreria con Giochi e risate. Un libro game a prova di divertimento pieno di battute a fumetti e giochi con l'inconfondibile stile e l'umorismo di Pera Toons, la star del web del momento amato da piccoli e grandi.

IL LIBRO
Giochi e risate è sia una girandola di enigmi, indovinelli, tranelli, rebus e tutto il meglio dell'enigmistica, che una raccolta delle migliori battute e freddure di Pera Toons. Il miglior libro per rilassarsi in vacanza o ritagliarsi un momento di calma in casa per regalarsi un momento di buon umore.

L'AUTORE
Pera Toons
Nome d'arte di Alessandro Perugini, grafico pubblicitario e fumettista. Ha collaborato per anni con brand e agenzie di rilevanza nazionale. Si afferma prima su Instagram con il famosissimo format Chi ha ucciso Kenny?, pubblicato da Tunué e uscito anche negli Stati Uniti. Negli ultimi anni si è fatto conoscere grazie ai social dove ha creato una community di appassionati di battute, freddure ed enigmi a fumetti. Sono più di 3 milioni e continuano a crescere.

GIOCHI E RISATE
Tunuè
Collana Tipitondi
Cm 14x20,5
pp. 208 a colori, olandese
Euro 14,50
ISBN 9788867904655