THE HOT CORN MAGAZINE
IL NUOVO MENSILE MONRIF DEDICATO AL CINEMA, AL TEATRO E ALLE SERIE TV
Dalla collaborazione con HOT CORN, magazine digitale dedicato a cinema, serie tv e teatro, nasce il nuovo appuntamento editoriale del Gruppo Monrif.
Un mensile in grado di raccontare il mondo dello spettacolo a tutti i lettori di
QN QUOTIDIANO NAZIONALE, IL RESTO DEL CARLINO, LA NAZIONE e IL GIORNO
Il 1 aprile in edicola e on line
HOT CORN MAGAZINE è una vera e propria guida al mondo del cinema, del teatro e delle serie TV: la programmazione in sala e in streaming, con le principali uscite previste nel mese per chi ama il grande schermo e chi preferisce consultare una guida ragionata alle proposte delle principali piattaforme. Ampio spazio ai protagonisti, con interviste agli attori del momento e focus sui miti del cinema, italiani ed internazionali; una particolare attenzione anche ai più piccoli, con una sezione dedicata alla presentazione dei migliori film e cartoni animati per bambini, e tutti i consigli per i genitori, per una comoda visione senza rischi dal divano di casa.
La 94° cerimonia degli Accademy Awards diventa l'occasione ideale per realizzare questo nuovo progetto di QN QUOTIDIANO NAZIONALE, IL RESTO DEL CARLINO, LA NAZIONE e IL GIORNO.
Sul primo numero del magazine Hot Corn, in edicola il primo venerdì di ogni mese con QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, l'arrivo in streaming di Diabolik, Ezio Greggio racconta in anteprima il suo festival, Maccio Capatonda parla di Ritorno al futuro. Non solo, anche le guide complete alle uscite in sala e in streaming del mese di aprile e oltre 100 biglietti gratis per andare al cinema!
Dal 1° aprile HOT CORN MAGAZINE diventerà un appuntamento imperdibile per gli amanti delle emozioni regalate dalla settima arte: il mondo del cinema raccontato con l'autorevolezza dei brand Monrif e la competenza della decennale esperienza maturata dalla redazione di Hot Corn.
HOT CORN è un magazine digitale (www.hotcorn.com) di cinema, TV e cultura pop. Informazione sullo spettacolo con interviste, video esclusivi, dietro le quinte, storie e approfondimenti per un target di cinefili, addetti ai lavori e lettori casuali, dimostrando che quantità e qualità sul web possono convivere e che in piena era digitale si possono raccontare Humphrey Bogart, la Marvel, Totò e Stranger Things. Da un nuovo punto di vista.
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici