Funko apre il primo negozio franchising internazionale a Dubai


Funko sta portando negli Emirati Arabi Uniti (U.A.E) un concept unico di vendita al dettaglio per la cultura pop e il merchandising in stile lifestyle, con un'incredibile linea di prodotti

Funko, Funko Games e Loungefly.


Monkey Distribution è stato nominato operatore del franchising.


Funko Inc. (Nasdaq: FNKO) Company, marchio leader nella cultura pop, ha annunciato di aver nominato Monkey Distribution come primo operatore del franchising per la crescita degli appassionati di cultura pop e dei Funko Funatics in Medio Oriente. Il negozio - di proprietà e gestito da Monkey Distribution - è stato inaugurato il 2 aprile 2022, nella recente costruzione del Dubai Hills Mall.


"L'apertura della prima sede franchising di Funko nella città metropolitana di Dubai è un passo significativo nell'espansione della nostra rete di canali al di fuori degli Stati Uniti. La crescita che stiamo vivendo in tutto il mondo è chiaramente indicativa della straordinaria domanda dei nostri prodotti. Introducendo negozi al di fuori degli Stati Uniti, stiamo creando una destinazione d'acquisto unica per i fan di Funko e gli appassionati di cultura pop", ha dichiarato Andy Oddie, amministratore delegato di Funko EMEA.


Mentre la cultura pop si diffonde in tutto il mondo, i fan e i collezionisti Funko avranno ora una destinazione da non perdere negli Emirati Arabi Uniti. Il nuovo negozio al Dubai Hills Mall offre ai visitatori l'opportunità di sperimentare i prodotti Funko, inclusi Pop!, GOLD, Loungefly e Funko Games. Con uno staff dedicato di esperti di cultura pop, l'accesso al mondo Funko è stato portato in una nuova emozionante location.


"Gli appassionati di cultura pop sono appassionati del loro fandom e cercano modi per incorporarli nella loro vita quotidiana. Il nuovo negozio Funko nel Dubai Hills Mall sarà una destinazione privilegiata per i fan della regione e di tutto il mondo" ha detto Rajeev Babu, General Manager, Emaar Malls.