Elisabetta Tosi (Liletta) - Elisa Di Virgilio

E' lì che ti aspetterò

SINOSSI

In una piccola cittadina del Maine il dramma di due innamorati riemerge dopo quasi 60 anni dalle pagine di un vecchio libro. Sarà infatti uno dei biglietti che i due segretamente si scambiavano e rinvenuto casualmente in un volume, ceduto con molti altri alla biblioteca locale come donazione da una importante famiglia del luogo, a solleticare la curiosità di Emma che decide di indagare.
Ad aiutarla inaspettatamente è Thomas, taciturno e apparentemente apatico compagno di scuola della ragazza. Mano a mano che il mistero si dipana, una minaccia pare incombere sui due, qualcuno, forse, non vuole che la verità venga a galla.

LE AUTRICI

Francesca Siviero Elisabetta Tosi, alias Lilletta, è appassionata di scrittura sin da piccola, quando imbrattava i diari di scuola con vignette più o meno fantasiose. Crescendo, non ha perso questa passione, e ha cercato di metterla in pratica anche in formato video, aprendo un canale YouTube dove riassume, in maniera ironica e in pochi minuti, anime, serie tv, film e videogiochi, e cose nerd. Col suo gatto nero come mascotte, ha già pubblicato due libri e con "E' li che ti aspetterò" si affaccia per la prima volte al mondo delle graphic novel.

Elisa Di Virgilio vive e lavora a Treviso. Ha collaborato con Editoriale Cosmo, Star Comics, Red Whale e Space Between Entertainment, e attualmente è al lavoro su una serie originale per Tacotoon.

Titolo: È lì che ti aspetterò
Autori: Elisabetta Tosi (Liletta) - Elisa Di Virgilio
Collana: Shock.
Misure: A4
Pagine: 112
Interni: colore
Rilegatura: cartonato
Prezzo: €18
ISBN: 9788893364393
Distribuzione: Messaggerie
Promotore: Libromania
Uscita prevista: 17 marzo 2022