GREY'S ANATOMY E STATION 19
TORNANO DA OGGI IN ESCLUSIVA SU DISNEY+
CON I NUOVI EPISODI
DELLA DICIOTTESIMA E DELLA QUINTA STAGIONE

 
Le storie dei protagonisti si incroceranno ancora una volta
con un doppio episodio crossover

Con un videomessaggio esclusivo per l'Italia, Ellen Pompeo (Meredith Grey) e Stefania Spampinato (Carina DeLuca) ricordano ai fan che da oggi, mercoledì 23 marzo, tornano su Disney+ i nuovi episodi della diciottesima stagione di Grey's Anatomy e della quinta stagione di Station 19.
 
Le due serie ripartono dopo una pausa, entrambe con il nono episodio delle rispettive stagioni, dove le storie degli amati protagonisti si incrociano ancora una volta in un doppio episodio crossover: "Partiti dal nulla", il nono episodio della quinta stagione di Station 19, e "Non è il momento di morire", la seconda parte del crossover nonché nono episodio della diciottesima stagione di Grey's Anatomy. Le serie proseguiranno poi con un nuovo episodio a settimana.
 
GREY'S ANATOMY
Vincitrice del Golden Globe® Award nel 2007 per la migliore serie drammatica e nominata per diversi Emmy®, tra cui Miglior Serie Drama, Grey's Anatomy è considerata una delle serie televisive più popolari del nostro tempo. Il medical drama, giunto alla sua diciottesima stagione, segue Meredith Grey e il team di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano ad affrontare quotidianamente decisioni di vita o di morte. I protagonisti cercano conforto l'uno nell'altro e, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non tutto può essere bianco o nero.
 
Grey's Anatomy è interpretata da Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman), Camilla Luddington (Jo Wilson), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Chris Carmack (Atticus "Link" Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt), Richard Flood (Cormac Hayes) e Anthony Hill (Winston Ndugu). Shonda Rhimes (Scandal, Le regole del delitto perfetto, Station 19) è la creatrice ed executive producer della serie. Betsy Beers (Scandal, Le regole del delitto perfetto, Station 19), Mark Gordon (Salvate il soldato Ryan) Krista Vernoff (Shameless) Debbie Allen, Zoanne Clack e Meg Marinis sono gli executive producer. Grey's Anatomy è prodotta da ABC Signature, parte dei Disney Television Studios.
 
STATION 19
Praticamente cresciuta nella Stazione 19 di Seattle, Andy Herrera è una vigilessa del fuoco sicura di sé ed è anche la figlia di Pruitt Herrera, il formidabile capo della caserma. Il capitano Pruitt è stato l'ispirazione principale di Andy per diventare un pompiere ed è un mentore sia per lei che per Jack Gibson, il tenente della stazione. Jack è impavido come Andy, ma quando i due sono insieme, volano scintille e gli opposti si attraggono.
 
Station 19 è interpretata da Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera), Jason George (Ben Warren), Grey Damon (Jack Gibson), Barrett Doss (Victoria Hughes), Alberto Frezza (Ryan Tanner), Jay Hayden (Travis Montgomery), Okieriete Onaodowan (Dean Miller), Danielle Savre (Maya Bishop) e Miguel Sandoval (Captain Pruitt Herrera). La serie drama è prodotta ABC Studios. Stacy McKee (Grey's Anatomy) è showrunner ed executive producer, insieme a Shonda Rhimes e Betsy Beers. Paris Barclay (Pitch e Sons of Anarchy) è il producing director ed executive producer della serie.