Operatore di livello 1: le prove di ferro sono tornate, ma stavolta su Rebirth Island. Pensi di riuscire a ottenere quel biglietto da visita esclusivo? Ottieni tutte le informazioni sul ritorno di questa amatissima modalitĂ  prima di iniziare a giocare in coppia.

Rebirth Prove di ferro ti dĂ  il benvenuto: mettiti alla prova prima del Ritorno

In attesa del ritorno della minaccia a Rebirth Island, è arrivato il momento per gli operatori piĂą abili del mondo (tu e la community di Call of Duty®) di mettersi alla prova in Rebirth Prove di ferro.

Disponibile per tutte le coppie, questa variante della Battle royale di Warzone è perfetta ai giocatori più competitivi. Infatti, include diverse modifiche ad alcune variabili, come la salute e i danni, che hanno effetto sul tempo di uccisione per gli scontri e per le strategie più efficaci.

Questo incoraggia gli operatori a mettere a segno un buon colpo iniziale, a colpire costantemente il bersaglio, a muoversi bene e a non affidarsi troppo ai veicoli e alle serie di uccisioni per arrivare alla vittoria.

Dato che questa sarĂ  l'ultima modalitĂ  per l'attuale Rebirth Island, possiamo considerarlo un bis da parte di Beenox e Raven Software (ispirati dall'opera originale di Treyarch) che hanno portato in vita questa mappa il 16 dicembre 2020 con la Stagione 1 di Call of Duty®: Black Ops Cold War.

Anche se questa non è la fine per Rebirth Island, ti conviene lanciarti un'ultima volta prima che un nemico ricorrente porti il più grande aggiornamento di questa mappa da quando è stata pubblicata...

Ma non farti prendere dalla nostalgia, devi superare una sfida d'Ă©lite (e sbloccare un fantastico biglietto da visita).

Ecco le regole e le strategie per Rebirth Prove di ferro:


Regole di Rebirth Prove di ferro

Rebirth Prove di ferro segue regole simili a quelle di Prove di ferro '84, che propongono diverse modifiche alle regole della modalitĂ  Battle royale classica di Warzone. Diverse regole sono state cambiate per adattarle al ritmo piĂą serrato e gli spazi piĂą angusti di Rebirth Island.

Ecco tutto quello che devi sapere e le modifiche tra le prime Prove di ferro e queste, sono scritte in corsivo.

 

Generale

  • Durata della partita e collasso del cerchio: il conto alla rovescia dei round è stato corretto per adattarsi alle dimensioni della mappa Rebirth Island e aumentati per il ritmo del gioco.
  • Equipaggiamenti: niente lanci di equipaggiamento gratuiti. Chi vorrĂ  usare le armi personalizzate e le specialitĂ  dovrĂ  acquistarle.
  • Veicoli: sono disponibili solo gli ATV.
  • Stazioni di acquisto: gli operatori d'Ă©lite sono sempre pezzi grossi. I prezzi delle stazioni di acquisto sono stati aumentati come segue:
    • Piastre corazzate multiple: da $1.500 a $2.000
    • Maschera antigas: da $3.000 a $4.000
    • Attacco a grappolo: da $3.000 a $4.000
    • Attacco di precisione: da $3.500 a $4.500
    • Autorianimazione: da $4.000 a $5.000
    • UAV: da $4.000 a $6.000
    • Indicatore lancio di equipaggiamento: da $7.500 a $10.000
    • Gettone Specialista: $30.000
  • Denaro: la quantitĂ  di denaro che si conserva dopo la morte è stata aumentata dal 20% al 30%. I giocatori manterranno una parte piĂą cospicua del loro denaro.
  • Corpo a corpo: il colpo di grazia corpo a corpo è stato rimosso. Regola i conti con il piombo.

 

Operatore

  • Salute base: in confronto a una partita normale, la salute base di tutti i giocatori è aumentata da 100 a 250.
  • Rigenerazione salute: il conto alla rovescia del ritardo di rigenerazione è stato aumentato da 5 a 7 secondi e la rigenerazione per secondo è stata ridotta da 120 a 40 per secondo. I giocatori potrebbero dover rivalutare quali specialitĂ  ed equipaggiamento scegliere.
  • Equipaggiamento iniziale: i giocatori entrano in gioco con una pistola con castello basculante e Seghettato (entrambe provenienti da Call of Duty®: Vanguard).

 

Bottino

  • Bottino: Gli oggetti che si possono trovare nelle casse di scorte e a terra sono stati modificati rispetto alle partite standard.
  • Accessori base: le armi comuni hanno di base accessorio, solitamente per portare il caricatore al massimo.
  • Apparizione oggetti rari: le armi epiche e leggendarie sono piĂą difficili da trovare. I giocatori dovranno aprire qualche cassa in piĂą del solito per trovare quello che stanno cercando.
  • Serie di uccisioni: la frequenza dei lanci è stata ridotta. Smettila di usare sempre gli UAV e metti alla prova i tuoi sensi.
  • Apparizione denaro: i mucchi di denaro piĂą grandi sono piĂą rari. I giocatori devono cercare il denaro piĂą a lungo se vogliono acquistare un equipaggiamento.
  • Potenziamenti da campo: Silenzio di tomba non è disponibile. I colpi potere d'arresto non sono disponibili.

 

Equipaggiamento

  • Fucili di precisione: un colpo alla testa di un fucile di precisione abbatte il nemico solo se si trova a meno di 30 metri. Questo dĂ  piĂą tempo per reagire a chi viene colpito da lontano. I cecchini migliori riusciranno a modificare le loro strategie di conseguenza e riuscire a infliggere danni letali da lontano mettendo a segno piĂą colpi consecutivi.
  • Granate stordenti: la durata dello stordimento è stata ridotta del 50%.
  • Siringhe mediche: la rigenerazione è stata ridotta del 50%. Dopo aver subito danni diretti non incendiari da un altro giocatore (i danni ad area dell'equipaggiamento tattico non contano), la rigenerazione della salute aumentata della Siringa medica viene annullata e inizia la rigenerazione standard, che può essere interrotta subendo danni. Inoltre, il bonus alla velocitĂ  di movimento fornita dalla Siringa medica è stato ridotto dall'8% al 3%.

 

Gulag

  • Equipaggiamenti: Doppia arma non è disponibile. Fucili a canna liscia semiautomatici o automatici non disponibili. Selezione limitata di equipaggiamento tattico. Avrai a disposizione solo il minimo indispensabile e la voglia di vincere.
  • Rischieramento: se i giocatori sopravvivono nel gulag, rientreranno in gioco con le armi rimaste da quello scontro. Usa con attenzione quelle risorse.

 

Playlist

  • Coppie: abbiamo limitato la dimensione della squadra per far sentire gli effetti dell'aumento del tempo di uccisione. Puoi scegliere un solo compagno di squadra... quindi scegli con attenzione e guardatevi le spalle.

Strategie per Rebirth Prove di ferro

Iniziamo con il consiglio piĂą importante: le Prove di ferro sono pensate per i giocatori migliori di Warzone, ma anche loro devono aver iniziato da qualche parte.

I neofiti possono considerare Rebirth Prove di ferro come un campo di addestramento per importanti abilitĂ  da usare altrove in Warzone. Per esempio:

  • Raccolta degli oggetti. Conoscere meglio i luoghi in cui appaiono le casse di scorte e altri oggetti, e come utilizzarli al meglio, è fondamentale per sopravvivere nelle prime fasi di gioco.
  • Precisione.Abbattere gli operatori richiede piĂą colpi, rendendo piĂą semplice imparare a controllare il rinculo dell'arma e il barcollamento.
  • Micro-movimenti.Durante uno scontro, prova a spostarti lateralmente, cambiare posizione e sfruttare gli angoli per rendere la vita difficile ai tuoi avversari.
  • Lavoro di squadra.Pianificare una strategia con l'altro membro della coppia, e decidere chi colpire durante uno scontro o come entrare in una zona, è fondamentale per vincere in Warzone.
  • Ovviamente, Rebirth Prove di ferro sarĂ  un po' diversa dalle normali partite di Warzone, soprattutto quando si parla di armi.

In generale, le armi che infliggono molti danni (come per esempio un fucile di precisione a culatta mobile) sono piĂą difficili da affrontare rispetto ad armi che infliggono piĂą danni nel tempo, come una mitraglietta a fuoco rapido o un fucile d'assalto.

Per esempio: il fucile d'assalto KG-40, disponibile dall'inizio della Stagione 2 in Vanguard, è noto per il rinculo ridotto e l'elevata cadenza di fuoco. Nelle partite standard di Warzone può essere messo in ombra da armi che infliggono più danni per colpo, ma può rivelarsi un'ottima scelta per gli equipaggiamenti di Rebirth Prove di ferro, data la sua capacità di rimediare velocemente a un colpo sbagliato.

Sì, i lanci di equipaggiamento sono molto importanti anche in Rebirth Prove di ferro, e si può usare qualsiasi arma da quelle di Call of Duty®: Modern Warfare® a quelle di Vanguard. Completare i contratti e ottenere uccisioni è importante per ottenere denaro quanto nelle partite standard di Warzone. Accumula denaro insieme al tuo partner per arrivare un passo piĂą vicino alla vittoria.

Date che queste Prove di ferro si svolgono a Rebirth Island, conoscerne i punti d'interesse è molto importante per concepire una strategia vincente. Prima di tuffarti nelle Prove di ferro, allenati con Ritorno insieme al tuo compagno per imparare le vie d'entrata e d'uscita dall'enorme braccio della prigione centrale, quali armi possono aiutarti a superare i tanti edifici dell'isola e come scappare dalla Security Area.

E ricorda: basta una vittoria in questa modalitĂ  per ottenere un magnifico biglietto da visita. Mostralo nel tuo profilo con orgoglio, saranno pochi i giocatori che riusciranno a superare una delle esperienze piĂą impegnative di Warzone.

Cinque suggerimenti per le Prove

1. Campo di addestramento e banco di prova. Questa versione del Battle royale è pensata per gli operatori d'élite, ma anche i neofiti di Warzone possono sfruttarla per imparare abilità importantissime. Impara come raccogliere oggetti, sparare con precisione con diverse armi, muoverti durante gli scontri e, cosa più importante, come lavorare in squadra.

2. Le coppie vincono insieme. Rebirth Prove di ferro mette alla prova la cooperazione, la coordinazione e la comunicazione. Fai squadra con una persona fidata se vuoi ottenere quel Biglietto da visita esclusivo o, se preferisci forgiare una nuova amicizia in combattimento, gettati nella mischia e studia strategie cooperative efficaci.

3. Non andare più a braccio (della prigione).Come nelle precedenti Prove di ferro, conoscere le linee di tiro, le posizioni delle casse di scorte e i punti di salto di Rebirth Island, può fare la differenza tra la sconfitta e la vittoria. Sono cose che si imparano solo con la pratica. Continua a giocare Rebirth Prove di ferro o, se preferisci una modalità meno frenetica, prova Ritorno per imparare a conoscere la mappa.

4. Studia bene l'equipaggiamento.Con la salute aumentata e le modifiche dirette e indirette a diversi elementi dell'equipaggiamento, provare nuovi equipaggiamenti personalizzati può portarti alla vittoria in Rebirth Prove di ferro. Scegli armi con rinculo ridotto ed elevata cadenza di fuoco per non farti sfuggire i bersagli durante uno scontro.

5. Strategie d'assalto. Il biglietto da visita esclusivo di Rebirth Prove di ferro potrebbe essere una delle ricompense piĂą rare della storia di Warzone. Solo i vincitori potranno metterlo in mostra nel loro profilo. Punta alla vittoria e ricorda che i colpi alla testa infliggono piĂą danni.

Per maggiori informazioni su Call of Duty®: Warzone™, visita www.callofduty.comwww.youtube.com/callofduty e segui @RavenSoftware e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

© 2021 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, CALL OF DUTY BLACK OPS, MODERN WARFARE, CALL OF DUTY VANGUARD, CALL OF DUTY WARZONE e WARZONE sono marchi di Activision Publishing, Inc.

Per maggiori informazioni sui giochi di Activision segui @Activision su Twitter, Facebook e Instagram.