MARTIN MYSTÈRE

presenta

LA STORIA IMPOSSIBILE DEL MONDO

DALL'ANNO UNO A OGGI

 

Arriva in libreria e fumetteria dal 24 febbraio il secondo capitolo

della Storia del Mondo vista dal Detective dell'Impossibile

 

 

Riprende il 24 febbraio il percorso iniziato con il primo volume de LA STORIA IMPOSSIBILE DEL MONDO, a cura di Alex Dante. Ripartiamo dall'anno uno per attraversare i secoli, passando dal Sacro Graal ai mysteri dei templari, dalla "prematura" scoperta dell'America all'esplosione rinascimentale di Tunguska, dal nazismo occulto all'era spaziale, per giungere alla società globale dei social network e ai complotti quotidiani. Torna così la Storia impossibile del mondo apparsa sui fumetti di Martin Mystère, nuovamente affiancata da un vasto dossier storico e da approfondimenti sulle teorie più mysteriose, curiose e improbabili che hanno ispirato le avventure del Detective dell'Impossibile.

 

Ad arricchire MARTIN MYSTÈRE presenta LA STORIA IMPOSSIBILE DEL MONDO DALL'ANNO UNO A OGGI, a cura di Alex Dante, anche la prefazione di Alfredo Castelli e l'intervista di Alex Dante a Massimo Polidoro, scrittore, giornalista e Segretario Nazionale del Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze (CICAP).

 

Martin Mystère, studioso laureato in antropologia alla Harvard University, specializzato in Archeologia alla Sorbona di Parigi, in Storia dell'Arte all'Istituto di Belle Arti a Firenze e in cibernetica applicata al linguaggio al Massachusetts Institute of Technology, è il celebre personaggio creato da Alfredo Castelli.

 

 

 

 

MARTIN MYSTÈRE

PRESENTA LA STORIA IMPOSSIBILE DEL MONDO DALL'ANNO UNO A OGGI

A cura di Alex Dante

Formato: 18,5 x 25, colore

Pagine: 352

ISBN code: 978-88-6961-648-8

 

Prezzo: 32 euro

 

 

 

MARTIN MYSTÈRE

PRESENTA LA STORIA IMPOSSIBILE DEL MONDO DAL BIG BANG ALL'ANNO ZERO

A cura di Alex Dante

Formato: 18,5 x 25, colore

Pagine: 272

ISBN code: 978-88-6961-558-0

 

Prezzo: 28 euro

 

Online e sui social:

https://www.facebook.com/MartinMystereSergioBonelliEditore/

https://shop.sergiobonelli.it/martin-mystere/2020/10/09/libro/martin-mystere-presenta-la-storia-impossibile-del-mondo-dal-bing-bang-all-anno-zero-1008765/