Dopo un grande successo con il primo Kickstarter, e con un secondo Kickstarter per la seconda stagione che sta facendo sfaceli, siamo lieti di annunciare che l'edizione italiana di

👧 FINAL GIRL
E' di Raven Distribution!

In questo gioco horror fortemente ambientato e dotato di numerose varianti di gioco, sarete la star di numerosi lungometraggi horror, in perfetto stile "Slasher"!

Interpreterete, come in tutti i film horror che si rispettino, i panni della "Ragazza Finale" di vostra scelta e vi muoverete, combatterete e cercherete di sopravvivere per giungere alla fine del film sconfiggendo l'assassino e giungendo al termine della terribile notte.

Preparatevi a fronteggiare orribili assassini come Hans, il Poltergeist, Inkanyamba, Geppetto, il Dr. Fright e gli Uccelli in luoghi iconici come Camp Happy Trails, Creech Manor, Sacred Groves, Carnival of Blood e Maple Lane!

La scatola base potrà essere combinata combinata con almeno uno dei lungometraggi disponibili, e non necessiterete di altro!

Ogni storia presenta un killer unico e un luogo iconico. Mescolando i lungometraggi potrete ottenere ancora più combinazioni di killer/luoghi da sperimentare!

Mappe, segnalini, meeple e miniature saranno tutti inclusi in questa confezione unica!

FINAL GIRL giungerà attorno a metà 2022 e darà un vero... taglio al vostro modo di giocare!

Troverete FINAL GIRL nei migliori negozi, librerie e fumetterie, oppure ovviamente sempre qui (Preordini non ancora aperti!):
www.dragonstore.it