TUTTO MA PROPRIO TUTTO SU SQUID GAME,
IL SUCCESSO GLOBALE PIÙ SORPRENDENTE DI SEMPRE

ENTRA NELL'INCREDIBILE MONDO DI SQUID GAME,
LA SERIE CHE HA GENERATO IL FENOMENO SOCIALE
PIÙ SCONCERTANTE DEGLI ULTIMI ANNI


Park MinJoon

ENTRA NEL GIOCO DEL CALAMARO
TUTTI I SEGRETI DELLA SERIE EVENTO SQUID GAME

Guida non ufficiale
In libreria dal 9 dicembre
Pagine: 160 | Prezzo: 12,90 euro


Il manuale di istruzioni 100% non ufficiale per scoprire tutti i segreti, retroscena e curiosità della serie evento di maggior successo degli ultimi tempi, e avventurarsi nel K-world, il fantastico universo culturale coreano. Preparati a diventare il giocatore numero 457.


IL LIBRO

Cosa sei disposto a fare per pagare i tuoi debiti?
456 giocatori con un debito da saldare, s'impegnano in diversi giochi per bambini che comportano però dei pegni (mortali). Non si può abbandonare, chi perde perde la vita. Un mix conturbante di giochi per bambini, sangue, lotta per la sopravvivenza e critica di sistema che affonda le sue origini in Battle Royale e nell'universo manga. Un successo che in pochissimo tempo si è esteso ben oltre la stessa serie TV, divenendo un fenomeno mondiale.


L'AUTORE

PARK MINJOON, sceneggiatore e critico televisivo sudcoreano, nato a Ssangmun-dong, quartiere operaio della capitale, ha studiato cinematografia all'Università Nazionale di Seul. Da piccolo i suoi giochi preferiti erano le biglie, il tiro alla fune e il gioco del calamaro. Questo è stato il suo ultimo libro prima di scomparire misteriosamente dopo aver ricevuto una strana offerta in metropolitana.