PRONTI AD AIUTARE I PUFFI A SALVARE LA FORESTA?

I PUFFI – MISSIONE VILFOGLIA È FINALMENTE DISPONIBILE SU CONSOLE E PC

 

Oggi è il "P- Day" per i nostri eroi! Microids, IMPS e OSome Studio sono orgogliosi di annunciare l'uscita del nuovo videogioco I Puffi – Missione Vilfoglia, disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S e sarà disponibile entro la fine dell'anno su queste piattaforme.


 

Oggi è il "P- Day" per i nostri eroi! Microids, IMPS e OSome Studio sono orgogliosi di annunciare l'uscita del nuovo videogioco I Puffi – Missione Vilfoglia, disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S e sarà disponibile entro la fine dell'anno su queste piattaforme.


Un'avventura davvero per tutti, accessibile e intuitiva nel gameplay: I Puffi - Missione Vilfoglia piacerà ai fan di vecchia data dei folletti blu (alti due mele o poco più…), ma anche ai giocatori più giovani, e tanto agli amanti delle avventure quanto a quelli dei platform 3D. Ci sono 5 mondi da esplorare, sia in modalità singola che in modalità cooperativa a due giocatori.

Scopri il trailer di lancio, e parti per un'avventura per salvare la foresta!

In un antico e polveroso libro di magia nascosto nel profondo del suo laboratorio, il mago Gargamella ha scoperto la formula di una pianta malvagia: la Vilfoglia.

Questa pianta è pericolosissima per la foresta, perché è molto tossica. Ma non solo. La Vilfoglia ha una particolarità davvero diabolica: produce semi che possono attirare e imprigionare i Puffi!

Grande Puffo decide di prendere in mano la situazione, e chiede ai Puffi del villaggio di aiutarlo a trovare gli ingredienti per un antidoto super potente, in grado di curare tutte le piante infestate dalla Vilfoglia. Ad accompagnare i nostri eroi in questa avventura ci sarà un'arma segreta, che è più di un'arma segreta: il Puffizzatore, un'invenzione rivoluzionaria ideata ovviamente dal Puffo.

Il gioco:

  • Parti per un emozionante viaggio caratterizzato da un gameplay unico e facile da imparare. The Smurf - Mission Vileaf piacerà a tutti i tipi di giocatori, dai superfan dei cartoni agli appassionati di platform 3D, dai casual gamer ai giocatori esperti.

  • Un roster davvero speciale! Calati nei panni di 4Puffi davvero eccezionali: Puffetta, Puffo Forzuto, Puffo Quattrocchi e Puffo Chef.

  • Il Puffizzatore, un'arma davvero puffosa! Il Puffizzatore tuttofare non solo permetterà di curare le piante contagiate dalla Vilfoglia, ma faciliterà anche la tua progressione nel gioco grazie alle sue molteplici funzioni! Salta più in alto, plana, tuffati e supera tutti gli ostacoli che incontrerai!

  • Un platform adventure game davvero maiuscolo! Esplora ogni angolo dei 5 mondi del gioco, e trova la strada attraverso i diversi livelli per raccogliere tutti gli ingredienti per preparare l'antidoto di cui la foresta ha disperatamente bisogno!

  • La foresta si salva in due! – Un secondo giocatore potrà unirsi all'avventura giocando nei panni di piccolo robot! Inventato ancora una volta dal Puffo Inventore, questo piccolo alleato può attaccarsi o staccarsi dal Puffizzatore in qualsiasi momento e ha alcune abilità puffose molto utili, come curare le piante, volare e persino lanciare semi esplosivi sui nemici!

  • Riporta in vita il Villaggio dei Puffi! Trova tutti gli oggetti utili lungo la strada per potenziare il tuo Puffizzatore e cerca di riportare il villaggio dei Puffi al suo antico splendore!


***

Puffati le due edizioni del gioco: la Smurftastic e la Collector Editions!

L'Edizione Puffosissima contiene:

  • Il gioco per PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch

  • 3 litografie da 10x15cm

  • Un portachiavi del Grande Puffo da 5cm

  • Tanti adesivi pufosissimi (11x8,5cm)

La Collector Edition per Nintendo Switch conterrà tutti gli oggetti della Smurftastic Edition, con in più:

  • Una statuetta in resina del Puffo Forzuto da 14,5cm

  • La Colonna Sonora del gioco (scaricabile digitalmente tramite un codice)


***


E per chi vuole altre puffose avventure…

A 40 anni dall'indiscusso successo mondiale delle serie TV degli anni '80, i Puffi tornano con una nuovissima serie 3D, con 2 stagioni di 52 episodi da 11 minuti. In Italia la si può vedere su Nickjr (canale 603 di Sky).


The Smurfs – Mission Vileaf
è già disponibile dal 26 ottobre per PC (Steam & GOG) e da oggi è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è compatbile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La versione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S arriverà il 2 dicembre.


***


I Puffi di Microids su Facebook, Twitter, Instagram, Discord e Linkedin
Web http://www.microids.com/
Tutrti i video su Youtube


I Puffi: www.smurf.com