Autori: Ensi, Alex Crippa e Prenzy
Caratteristiche: 112 pp. col., cartonato
ISBN: 9788833141848
Il mondo che tutti conoscevamo è finito mezzo secolo fa. Nessun meteorite, nessun fottuto virus, nessun terremoto o glaciazione del cazzo. Siamo stati noi. Con le nostre mani. Il nostro odio ci ha annientati. L'odio che ci scorre nelle vene e rende nemico chiunque sia diverso da te.
ENSI è uno dei più importanti rapper italiani, bandiera del rap di Torino, attivo sin dai primi anni Zero. L'arte del freestyle è ciò che lo rende una vera e propria icona del genere. Grazie alle sue capacità , ha dominato per oltre una decade gli eventi più significativi del settore diventando per tutti il simbolo di questa disciplina. Con un palmares senza rivali, una discografia di peso e un percorso che sfocia nell'entertainmente, Ensi rappresenta un punto di riferimento per il rap italiano.
Informazioni e anteprima online:
https://www.beccogiallo.it/prodotto/santuario-2105/
Da venerdì 12 novembre sarà disponibile "DOMANI" (Juicy Music/Believe), il nuovo ep di ENSI prodotto da Crookers, già disponibile in preorder.
Edizioni BeccoGiallohttp://www.beccogiallo.it | http://facebook.com/beccogiallo.editore | http://twitter.com/becco_giallo
0 Commenti
Cosa ne pensi? Scrivici